Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 26 > ALLA FESTA DE L’UNITÀ DI EMPOLI RISATE CON PAOLO MIGONE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

ALLA FESTA DE L’UNITÀ DI EMPOLI RISATE CON PAOLO MIGONE

 

giovedì 29 giugno 2017:

Alla Festa de l’Unità 2017 di Empoli, che si tiene al parco di Serravalle, stasera alle 18.30 presentazione del libro di Rossella Dabraio “I’ Piccolo Principe”; alle 21.30 ballo liscio con Sandro e Valentina, a cura dell’associazione Auser -Filo d’argento di  Empoli.

Domani, venerdì 30 giugno,  alle 18.30 musica nel parco con la scuola di ballo Terinazzi; alle 20.00 Aperilibro con l’associazione Atrike che presenta “Le medicine complementari. Una bussola per un corretto orientamento”. Alle 21.30 atteso l’appuntamento con la comicità trascinante di Paolo Migone, uno dei protagonisti del programma tv Zelig.

 
Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile.
Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo.

Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione. Mettetelo su un palcoscenico ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta.

Non ha confini nella sua fantasia, ci sorprende con continue deviazioni della narrazione, ci illumina con trovate verbali, ci folgora con lampi di improvvisazione, corre con l’umorismo come un torrente in piena percorre la valle, risaie, maremme, dirupi, prati fioriti e quando arriva al mare, il mare non sa più che pesci pigliare.

Nel suo spettacolo c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita...o l’entrata di un nuovo labirinto.

 

  

Sabato 1 luglio alle 17.00 Csen, MG Candela e Move presentano “Spor&fun” contest di acrobatica aerea e pole dance, esibizioni di hip hop, break dance e danze caraibiche, yoga e parkour. Alle 21.30 teatro nel parco con la compagnia democratica che metterà in scena “Teatrando”, scritto e diretto da Claudia Vaglini.

 Gran finale domenica 2 luglio: alle 18.30 Roberta Carli, Maria Giannotti, Stefano Lucarelli e Enrico Roccato presentano il libro “Obesità: conoscere, prevenire e combattere il sovrappeso”. Alle 21.00 arriva alla festa il ministro Andrea Orlando, che parlerà di “Partito e Paese: dal congresso alle elezioni politiche”. Ad intervistarlo sarà Andrea Vignolini, direttore Lady Radio.

Alle 23.00 estrazione dei biglietti vincenti della lotteria della festa.

 

Ogni sera aperti la pizzeria-ristorante e lo stand dei bomboloni e fin dal pomeriggio il bar gestito, come ogni anno, dai Giovani democratici. Ci sono anche giochi per bambini. 

Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 803 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

804
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.