Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Altri Palii d'Italia > Siena: le ipotesi sulle monte a quattro giorni dall'assegnazione

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Siena: le ipotesi sulle monte a quattro giorni dall'assegnazione

 

sabato 9 agosto 2014:

Le voci relative alle monte stanno cominciando a circolare, i contatti aumentano e quando mancano solamente pochi giorni alla tratta, proviamo a fare il punto della situazione. 

DragoDrago: Si riparte da Alberto Ricceri. E’ questa la volontà di capitan Miraldi che in un palio “tranquillo” e senza assilli può confermare il fantino che ha rotto il digiuno del Drago dopo 13 anni. L’ipotesi Mari resta viva, ma sono tante le contrade che puntano al fantino senese. Qualche chanche anche per Girolamo. 

GiraffaGiraffa: La prima scelta di luglio era Alessio Migheli ed il matrimonio potrebbe celebrarsi ad agosto. Brio è comunque il big di riferimento di capitan Vanni, ma attenzione al rientro di Trecciolino che potrebbe rappresentare la monta a sorpresa. 

PanteraPantera: Dopo Brio di luglio, adesso è Gigi Bruschelli che sta scalando posizioni nella classifica di capitan Antichi. Potrebbe essere proprio l’Imperatore a vestire il giubbetto di Stalloreggi. L’alternativa è Murtas, ma attenzione anche a Girolamo.  

CivettaCivetta: Senza troppi giri di parole, Andrea Mari è la primissima scelta di Francesco Ricci. Con un cavallo competitivo il matrimonio si farà. L’alternativa è Alessio Migheli. 

ValdimontoneValdimontone: Scompiglio è sempre il punto di riferimento numero uno del rione dei Servi, ma vista la presenza di contrade “appetibili”, si potrebbe lavorare per il futuro e in quel caso la scelta ricadrebbe su Gingillo. La sorpresa? L’esordiente Carlo Sanna. 

LeocornoLeocorno: Bartoletti-Gingillo: sono questi i 2 petali più preziosi della margherita di capitan Mazzuoli. Sebastiano Murtas è una valida alternativa, soprattutto con la Civetta “da corsa”, mentre un ritorno a sorpresa potrebbe essere quello di Gigi Bruschelli. 

AquilaAquila: Gingillo è una prima scelta per capitan Lorenzini, così come Giovanni Atzeni. Dovrebbe essere uno di loro 2 a indossare il giubbetto con un cavallo competitivo. L’alternativa potrebbe essere uno tra Siri e Caria.

BrucoBruco:Tittia è l’obiettivo dichiarato di capitan Turchi. Con un cavallo “da corsa” il vincitore dei 2 palii del 2013 dovrebbe arrivare, ma in caso contrario si potrebbe nuovamente  puntare su Francesco Caria.

SelvaSelva: Scendono leggermente le quotazioni di Luigi Bruschelli. Il punto di riferimento di Targetti è infatti Giovanni Atzeni, che potrebbe tornare in Valleppiatta anche ad agosto. L’alternativa è un giovane e si chiama Andrea Coghe.

ChiocciolaChiocciola: Ripartire da Scompiglio? E’ certamente una possibilità con una situazione adeguata, nonostante la maggiore concorrenza rispetto a luglio. Una strada aperta è anche quella che porta a Gingillo, mentre Silvano Mulas dovrebbe rappresentare l’alternativa in caso di cavallo di seconda fascia.


fonte: sienafree.it
 

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 736 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

737
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.