Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Eventi > TORNA 'COMMEDIANDO SUL POGGIO': SPETTACOLI, COLPI DI SCENA E RISATE ASSICURATE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

TORNA 'COMMEDIANDO SUL POGGIO': SPETTACOLI, COLPI DI SCENA E RISATE ASSICURATE

 

venerdì 15 giugno 2018:

Siamo ormai giunti alla settima edizione della rassegna teatrale "Commediando sul Poggio",  e devo riconoscere che i consensi dicono che rappresenta un evento teatrale fra i più gettonati  e seguiti,la kermesse sull'onda di questo successo prosegue senza sosta a mandare in scena  ben sei compagnie amatoriali della nostra zona, e precisamente rappresentazioni fatte all'aperto in quella parte di teatro naturale rappresentato dal Poggio Salamartano.

L'Associazione Teatrale Fucecchiese presieduta da Antonio Pisano,diretta dalla produzione di  Enzo Pasqualotto è sorretta da un buon gruppo di amanti della prosa fra cui le vice presidenti Manuela Ghimenti e Paola Sanna.

Le commedie tutte da ridere e le serate di solidarietà sono un modo per senzibilizzare sempre di più un pubblico attento e motivato.  Si tratta di spettacoli molto divertenti,con susseguirsi di spassosi equivoci,colpi di scena che portano ad un finale veramente sorprendente.

Il nostro è un viaggio- sottolinea Enzo Pasqualotto- dove si incontrano e si confrontano emozionie e senzazioni.

E' un mezzo per comunicare,e con il contributo donato al movimento shalom,rappresentato in questo da Don Andrea Cristiani,comunicare attraverso la cultura,sempre con la speranza di cambiare in meglio la realtà.

La rassegna è rappresentata da ben sei compagnie amatoriali.

Iniziamo martedì 26 giugno alle ore 21:00 con i GATTEATRO,un cast interamente femminile,una storia ambientata negli anni sessanta,un incontro fra quattro madri con le loro quattro figlie dal titolo "Emozioni".

Proseguendo con gli spassosissimi VICEVERSA,martedì3 luglio ore 21:00, con "El Rood Family",una commedia da morir dal ridere,ambientata nel castello della famiglia Elrood.

Ne vedrete delle belle.

Per martedì 10 luglio sempre alle ore 21:00, invece i simpaticissimi MALERBI porteranno in scena "Matrimonio con il morto", dove i preparativi per un matrimonio si fanno emozionanti ed eccitanti e dove non mancheranno improvvise passioni clandestine dove far apparire completo un quadro di sgiagure.

Ed ancora per il secondo anno consecutivo una compagnia fuori regione,direttamente dalla provincia di Perugia,per martedì 17 luglio ore 21:00, IL CARRO con "Vacca Maiala",una vicenda estiva intorno alle fatidiche ferie d'agosto,che causerà scontri divertentissimi fra moglie e marito.

La rassegna prosegue poi, martedì 24 luglio sempre alle ore 21:00 con gli SGANZISGATTO. Con il loro piatto forte di "C'era una volta il Varietà",dove i bravissimi attori della compagnia intratterranno il pubblico sul Poggio,con un divertentissimo escursus tra le note degli spettacoli di varietà di una volta.

E infine a chiudere questa kermesse si esibirà anche la compagnia RISATE ED APPLAUSI,con la tragicomica commedia "Non sono un Gigolò" ricca di situazioni grottesche e personaggi bislacchi.

L'Associazione anche quest'anno si augura di realizzare il tutto esaurito,portando nella nostra cittadina questo genere di spettacoli ma soprattutto portare un sorriso con la solidarietà a tutti quelli che soffrono ogni giorno.

Enzo Pasqualotto

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1047 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1048
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.