Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Eventi > TORNA IL GRANDE ‘CINEMA SOTTO LE STELLE’. DODICI FILM PROMOSSI DALL’ARCI ZONA CUOIO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

TORNA IL GRANDE ‘CINEMA SOTTO LE STELLE’. DODICI FILM PROMOSSI DALL’ARCI ZONA CUOIO

 

giovedì 26 luglio 2018:

Gabbanini: “Stagione estiva ancora più ricca con una dedica speciale ai Taviani”

 

La grande estate della cultura a San Miniato non si ferma nemmeno ad agosto. Ritorna anche quest’anno la programmazione del cinema sotto le stelle, con dodici appuntamenti sparsi nei diversi territori comunali. Le proiezioni sono a cura dell’Arci Zona Cuoio e della Fondazione San Miniato Promozione, con il patrocinio del Comune di San Miniato, e si svolgeranno per tutto il mese di agosto a Corazzano, La Serra, San Miniato Basso, Ponte a Egola e San Miniato (inizio spettacoli ore 21.30), l'ingresso è gratuito.

Si comincia lunedì 30 luglio con L'ora legale per la regia di Salvatore Ficarra, film proiettato agli impianti sportivi di Corazzano, mercoledì 1 agosto in piazza Duomo a San Miniato Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente per la regia di Daniele Luchetti. Sabato 4 agosto si torna agli impianti sportivi a Corazzano con Vittoria e Abdul, regia di Stephen Frears, mentre domenica 5 agosto agli impianti sportivi a La Serra viene proiettato Beata ignoranza per la regia di Massimiliano Bruno. Domenica 12 agosto, ancora agli impianti sportivi a La Serra, Adorabile nemica per la regia di Mark Pellington, mentre venerdì 17 agosto si torna in piazza del Duomo con Classe Z per la regia di Guido Chiesa. Due gli appuntamenti dedicati ai fratelli Taviani: mercoledì 22 agosto alla Casa Culturale di San Miniato Basso verrà proiettato Maraviglioso Boccaccio mentre giovedì 23 agosto in piazza Duomo a San Miniato è la volta de La masseria delle allodole. Venerdì 24 agosto alla Casa Culturale a San Miniato Basso Mister felicità, per la regia di Alessandro Siani, mentre lunedì 27 agosto, sempre alla Casa Culturale a San Miniato Basso, Assassinio sull'Orient Express per la regia di Kenneth Branagh. Ultimi due appuntameni a Ponte a Egola al Circolo Arci Pannocchia: mercoledì 29 agosto Il libro di Henry per la regia di Colin Trevorrow e venerdì 31 agosto Pirati dei Caraibi 5 per la regia di Joachim Ronning.

“Quest'anno il cinema sotto le stelle diventa più itinerante che mai, grazie al coinvolgimento dei Circoli Arci dei nostri territori (La Serra, Corazzano, Ponte a Egola e San Miniato Basso), che hanno collaborato e contribuito per avere sul proprio territorio alcuni dei film proposti – spiega il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini -. Oltre a questo abbiamo trovato ancora una volta accoglienza nella Diocesi per la scelta di Piazza del Duomo, location suggestiva e straordinaria, dove ci saranno ben tre proiezioni. Questo cartellone rende l’estate di San Miniato ancora più ricca di eventi culturali, con una dedica speciale ai fratelli Taviani”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 721 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

722
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.