Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Il Palio di Fucecchio > Ecco il nuovo CDA del Palio di Fucecchio, 9 membri. Billi Presidente

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Ecco il nuovo CDA del Palio di Fucecchio, 9 membri. Billi Presidente

 

mercoledì 3 settembre 2014:

Giovani, senior e quote rosa nel nuovo CDA, più democrazia e maggior voce a tutte le contrade.

Stamani alle ore 12 nella nuova sede del CDA del Palio delle contrade città di Fucecchio in Piazza Vittorio Veneto, il Sindaco Alessio Spinelli alla presenza dei giornalisti presenti e dei rappresentanti delle contrade ha notificato la sua scelta riguardo al CDA allargato (che passa da 5 a 9 membri). 

"E' stata una valutazione ponderata", afferma il sindaco, "tenendo conto dei molti impegni a cui il nuovo CDA del Palio dovrà tenere fede. Incarichi di rappresentanza, rapporti con il mondo dei cavalli, fantini e dei proprietari, rapporti con gli organi di comunicazione, promozione dell'evento al di fuori dei confini comunali, cura e organizzazione sfilata in costume e manutenzione pista del Palio".

Il sindaco ha aggiunto l'importanza a collaborare con gli altri Palii Italiani (è prevista una giornata di confronto con una mostra fotografica sulle diverse manifestazioni italiane) al fine di far conoscere questa bella nostra festa al di fuori del Pese coinvolgendo il turismo e dando nuova spinta anche commerciale alla cittadina.

Sara un CDA diverso aggiunge Massimo Billi, i 9 componenti del consiglio di amministrazione saranno divisi in diversi gruppi ognuno dei quali avrà compiti ben precisi.

Fiducia rinnovata quindi al presidente uscente, Massimo Billi che rimane alla guida del CDA affiancato dal nuovo assessore al Palio Daniele Cei. A loro si aggiungono i 7 consiglieri scelti tra le candidature pervenute nei due mesi precedenti.

Daniele Cei assessore al Palio aggiunge che la valorizzazione del Palio passerà da una serie di azioni nel territorio, coinvolgendo agenzie di viaggio, agriturismi e organismi di ricezione turistica a collaborare con il consiglio di amministrazione al fine di aumentare le presenze non solo alla carriera ma anche alle manifestazioni correlate. Altra funzione importante sarà la comunicazione web e cartacea da veicolare in tutto il territorio nazionale con azioni mirate.

Chiude la conferenza il sindaco che ringrazia gli ex consiglieri del CDA per il lavoro svolto invitandoli a collaborare ancora per il prossimo futuro.

Alcuni dei  nuovi consiglieri arrivano dal mondo della politica, altri invece professionisti stimati dalla città pertanto per Nicolò Cannella (ex assessore),  Ambra Satti (studentessa di Lettere moderne), Gianluca Nencioni (esperto di Palii e di Cavalli), Palmiro Finamori (assistente amministrativo USL in pensione ), Francesco Del Gronchio (Avvocato civilista), Tania Benevenuti (insegnante) e Maurizio Salvadori (commercialista ed ex presidente del CDA del Palio)…  si aprono le porte della direzione con l'obiettivo principale di valorizzare il nostro PALIO.

A loro un in bocca al lupo da 0571foto.com per un efficace lavoro per il mandato a seguire con l'obiettivo di valorizzare sempre più la nostra festa.


Tutta la conferenza stampa e' visibile cliccando sotto

http://www.0571foto.com/pagine/tgpalio/tgpalio_last.asp


Alfredo Sabatini







Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 2682 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

2683
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.