Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Il Palio di Siena > Palio di Siena, ecco i protagonisti e chi può vincere

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Palio di Siena, ecco i protagonisti e chi può vincere

 

sabato 2 luglio 2016:

Oggi si corre il Palio... vediamo l'aggiornamento del nostro borsino dopo la  prove di stamani

CHI SALE:

NicchioNICCHIO: I gravi problemi dei giorni scorsi sembrano risolti. Quadrivia entra tranquillamente tra i canapi, anche se in partenza si carica sugli anteriori prima di scattare. Tittia ha provato una traiettoria interna interessante in vista della carriera, che vedrà sicuramente il Nicchio tra le protagoniste.

OcaOCA: Tanti indizi fanno una prova. Gingillo sta gestendo bene Porto Alabe. Ottime le mosse del'accoppiata di Fontebranda, così come il tempo di galoppo del cavallo della scuderia Milani, possibile sorpresa di stasera.

DragoDRAGO: Trecciolino si nasconde come fa sempre, ma le doti di Phatos de Ozieri sono sotto gli occhi di tutti. Il Drago è una delle favorite assolute di questa carriera.

LupaLUPA: Pronti via, Scompiglio è sempre in testa, ottima notizia per il priore capitano Gabriele Gragnoli, che non nasconde le velleità di vittoria del rione di Vallerozzi.

STABILI:

GiraffaGIRAFFA: Cresce l'intesa tra Bellocchio e Sarbana, cavallina che a differenza delle altre 2 femmine del lotto, non ha dato particolari problemi tra i canapi.

BrucoBRUCO: Brigante è riuscito ad interpretare bene Reynard King, soprattutto alla mossa dove il Bruco scatta sempre tra i primi. Anche questa accoppiata è da tenere d'occhio.

IstriceISTRICE: E' un palio difficile per Camollia. L'accoppiata sta crescendo a vista d'occhio, ma la Lupa fa paura, soprattutto se questai sera partirà come in questi giorni.

ChiocciolaCHIOCCIOLA: Niente da segnalare per quanto riguarda l'accoppiata di San Marco. Migheli conosce alla perfezione Raktou, anche se stamani nervoso al canapo, non ha bisogno di testarne le qualità.

TartucaTARTUCA: Benino alla mossa, ma poco altro da segnalare anche per la Tartuca, con Bighino che ha provato un galoppo un po' più sostenuto, ma niente di più.

CHI SCENDE:

AquilaAQUILA: Tremendo ha rischiato di cadere sia ieri mattina che ieri sera, perché Renalzos ha ceduto con gli anteriori in chiusura di curva a San Martino, problema non di poco conto in vista della carriera di oggii.

Sienafree.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1775 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1776
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.