Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > GranMasterChef al Poggetto-BOOM di iscrizioni, solo pochi posti liberi

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

GranMasterChef al Poggetto-BOOM di iscrizioni, solo pochi posti liberi

 

giovedì 27 febbraio 2014:


Il famoso Format TV si appresta a deliziare i palati anche nella nostra zona, infatti la famosissima gara per aspiranti CHEF dove i concorrenti si sfidano davanti ad una giuria popolare fatta dai clienti del Ristorante e 3 Giudici che al termine della cena attraverso il loro voto sceglieranno i concorrenti che accedono alla fase successiva, si appresta ad iniziare.

Il 12 aprile il via agli spadellatori amatoriali, ai cuochi per passione e agli spaghettatori di mezzanotte per una gara che si protrarrà fino a settembre ad eliminazione diretta, dove sempre e comunque sarà il pubblico presente insieme ai giudici a determinare chi passa al turno successivo.

Le iscrizioni sono TOTALMENTE GRATUITE e si chiuderanno appena arrivati al numero di 16 iscritti (al momento ne mancano pochissimi), pertanto se interessati, contattate immediatamente l'Agriturismo il Poggetto al numero 0571 249115.

Le materie prime e gli strumenti indispensabili in cucina saranno forniti dall'organizzazione.


Al vincitore un premio del valore di MILLE EURO


Come iscriversi?

- Si possono iscrivere alla Gara tutte le persone maggiorenni. Le iscrizioni avvengono in ordine cronologico telefonando all’ Agriturismo il Poggetto , via delle Cebaie, 13 Massarella Fucecchio (Firenze) . Tel. 0571 249115


il regolamento completo lo puoi vedere su


IL REGOLAMENTO:

REGOLAMENTO GRANDMASTERCHEF IL POGGETTO 2014

- Gara di cucina dove i concorrenti si sfidano davanti ad una giuria popolare fatta dai clienti del Ristorante e 3 Giudici che al termine della cena attraverso il loro voto sceglieranno i concorrenti che accedono alla fase successiva.

Le iscrizioni:

- Si possono iscrivere alla Gara tutte le persone maggiorenni. Le iscrizioni avvengono in ordine cronologico telefonando all’ Agriturismo il Poggetto , via delle Cerbaie, 13 Massarella Fucecchio (Firenze) . Tel. 0571 249115

La gara:

- La Gara consisterà nella preparazione di uno o più piatti per i commensali del Ristorante. Le portate da Cucinare saranno 4 (una o due per ogni concorrente in base alla tipologia della gara) e così suddivise: Antipasto - Primo - Secondo+Contorno – Dolce. La portata e la ricetta del piatto saranno assegnati ai concorrenti attraverso un estrazione effettuata dai 3 giudici. Ogni concorrente dovrà cucinare il piatto della portata assegnatali per tutti i presenti alla serata (il numero esatto sarà fornito di volta in volta dagli organizzatori)

- La Materia prima, la quantità e gli ingredienti di qualità sono forniti dalla gestione di Agriturismo il Poggetto tenendo conto del numero dei presenti in sala.

- La preparazione della pietanza potrà cominciare a partire dalle ore 15 del giorno di gara dopo piccola riunione con i gestori. Le pietanza dovranno essere impiattate per i giudici e nei vassoi per i commensali e servita nella mezz’ora di tempo fornita al concorrente durante la gara serale.

-L’Agriturismo il Poggetto mette a disposizione dei concorrenti la cucina professionale per poter elaborare la propria ricetta. Prima della gara verrà spiegato a tutti i concorrenti l’utilizzo di tutti gli elettrodomestici. Durante la prova sarà sempre presente in cucina un addetto. L’agriturismo il Poggetto non si assume nessuna responsabilità in merito ai danni provocati ai concorrenti da fiamme libere, olio e acqua bollente e da ogni qualsiasi tipo di ferita o trauma riportato dal concorrente durante la sua permanenza nei locali del poggetto.

- Le gare si effettuano il secondo ed il quarto sabato del mese a partire da Aprile 2014 e si protrarranno fino a settembre con queste date: Aprile 12-26, Maggio 10-24, Giugno 14-28, Luglio 12, Agosto 2, Settembre 13-27. Nel caso di 16 partecipanti al gioco aumenta una serata alle sopra esposte e la finale sarà disputata l'11 Ottobre.

- Ad ogni concorrente sarà notificato con largo anticipo la data della serata nella quale è in gara e il piatto o i relativi piatti assegnati dalla giuria.

- Nel primo girone si sfidano 4 concorrenti a sera e passano alla fase successiva i migliori 2.

Saranno effettuati 2 ripescaggi dei 2 migliori esclusi nelle serate qualora i concorrenti fossero meno di 16. Dai quarti di finale i concorrenti in sfida saranno 2 e cucineranno due piatti ognuno, accederà alla fase successiva solo il migliore determinato dal voto del pubblico e dai giudici.

-Ogni serata sarà ripresa da una o più telecamere che proietteranno le immagini in diretta in sala.

- La serata finale selezionerà il vincitore al quale andrà il premio del valore di Mille Euro.

Modalità di voto:

- Ogni persona presente a cena ha diritto di voto e può scegliere due portate tra le 4 in menù, ogni scheda voto ha 4 caselle sotto ai relativi piatti dove il votante può selezionarle solo 2. Con meno o più voti di 2 la scheda voto sarà ritenuta nulla. I 3 giudici invece valuteranno ogni piatto con un voto numerico da 1 a 6. La somma dei voti del pubblico e dei giudici ottenuta dal piatto in gara sarà la valutazione generale ai fini del risultato finale. Passa al turno successivo chi ha totalizzato più punti in base al totale dei piatti della serata. In caso di parità tra 2 o piu conccorrenti, saranno i tre giudici a stilare la classifica.

-I Giudici saranno scelti dalla produzione e potranno variare nel corso delle puntate. Il voto e la scelta dei Giudici è insindacabile. Nel caso di controversie saranno i Giudici a decidere secondo buon senso

-Ogni eventuale modifica al regolamento sarà notificata dall'organizzazione ai concorrenti prima di ogni gara.


Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1459 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1460
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.