Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Sai cucinare? per te 500 euro di premio... Scopri come!

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Sai cucinare? per te 500 euro di premio... Scopri come!

 

mercoledì 21 maggio 2014:



REGOLAMENTO GRAN PREMIO FINGER FOOD OFFICINA DEL GUSTO 2014!!!


- Gara di cucina dove i concorrenti si sfidano davanti ad una giuria popolare fatta dai clienti di Officina del gusto che al termine dell' apericena attraverso il loro voto sceglieranno i concorrenti che accedono alla fase successiva.

Le iscrizioni:

- Si possono iscrivere alla Gara tutte le persone maggiorenni. Le iscrizioni avvengono in ordine cronologico telefonando all’ Officina del Gusto, via Sottovalle, 56 Fucecchio (Firenze). Tel. 392 909 8830 oppure ai numeri 348 563 8842 (Susanna) e 333 8646741 (Luca)

La gara:

- La Gara consisterà nella preparazione di una varietà di Finger Food scelti dal concorrente in accordo con il ristorante (cibo adatto ad essere mangiato in piedi) per i presenti alla serata. Ogni concorrente dovrà cucinare o comporre i Finger Food per tutti i presenti alla serata (il numero esatto sarà fornito di volta in volta dagli organizzatori)

- La Materia prima, la quantità e gli ingredienti di qualità sono forniti da Officina del Gusto.

- La preparazione del cibo potrà cominciare a partire dalle ore 15 del giorno di gara nella sede di Officina del Gusto dopo piccola riunione con i gestori. Le pietanze dovranno essere composte nei vassoi per i commensali e servite nelle due ore di tempo (dalle 20,00 alle 22.00) su un apposito tavolo allestito per la gara all'interno del ristorante.

-Il Ristorante Officina del Gusto mette a disposizione dei concorrenti la cucina professionale per poter elaborare le proprie ricetta e composizioni. Prima della gara verrà spiegato a tutti i concorrenti l’utilizzo di tutti gli elettrodomestici. Durante la prova sarà sempre presente in cucina un addetto. Officina del Gusto non si assume nessuna responsabilità in merito ai danni provocati ai concorrenti da fiamme libere, olio e acqua bollente e da ogni qualsiasi tipo di ferita o trauma riportato dal concorrente durante la sua permanenza nei locali di Officina del Gusto.

- Le gare si effettuano la domenica sera a partire dal 15 giugno 2014 e si protrarranno ad eliminazione diretta fino alla finalissima prevista il 21 Settembre 2014. Le domeniche di gara saranno tutte quelle di giugno, luglio, la prima di Agosto e le prime 3 di settembre nel caso di 16 concorrenti. Nel caso di un minor numero di concorrenti iscritti le domeniche di settembre si ridurranno ad una sola.
Le date saranno rese note e confermate dall'organizzazione con largo anticipo.

- Ad ogni concorrente sarà notificato con largo anticipo la data della serata nella quale è in gara ed il concorrente si impegna a fornire all’organizzazione la lista delle materie prime che gli occorrono per la realizzazione dei finger Food.

- Nel primo girone si sfidano 4 concorrenti a sera e passano alla fase successiva i primi 3 più votati dal pubblico presente.

- dalla fase successiva passano i migliori con la stessa modalità descritta precedentemente lasciando fuori sempre il meno votato e così via fino alla Finalissima.

- La serata finale selezionerà il vincitore al quale andrà il premio del valore di Cinquecento Euro.

Modalità di voto:

- Ogni persona presente all'apericena ha diritto di voto e deve scegliere obbligatoriamente un concorrente tra i partecipanti alla gara, si vota inserendo la scheda voto che sarà consegnata ad ogni persona che effettua una consumazione al ristorante, va inserita dentro l'apposita urna presente in sala ed assegnata al concorrente.. 
La somma dei voti del pubblico ottenuta dal concorrente sarà la valutazione generale ai fini del risultato finale. Passa al turno successivo chi ha totalizzato più punti. In caso di parità tra 2 o più concorrenti, saranno i gestori del locale ad insindacabile giudizio a scegliere chi passa alla fase successiva. 

-Nel caso di controversie saranno gli organizzatori e gestori dell'Officina del Gusto a decidere secondo buon senso

-Ogni eventuale modifica al regolamento sarà notificata dall'organizzazione ai concorrenti prima di ogni gara

- Il concorso e' organizzato da Officina del Gusto che ha redatto anche il presente regolamento, Officina del Gusto via Sotto la Valle, 54 - 50054 Fucecchio Firenze. 
Tel. 392 90 98 830

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 982 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

983
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.