Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Sequestrata dalla polizia municipale di Fucecchio l’ auto pirata

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Sequestrata dalla polizia municipale di Fucecchio l’ auto pirata

 

domenica 3 agosto 2014:

E’ stata individuata e sequestrata dalla polizia municipale di Fucecchio l’ auto pirata che domenica 13 luglio nella centralissima piazza D’Acquisto era andata a sbattere contro due vetture parcheggiate regolarmente provocando danni consistenti. Il conducente si era però dato alla fuga, ma alcuni cittadini che avevano assistito alla scena avvertirono la polizia municipale fornendo anche alcuni particolari per poter individuare la vettura pirata. 

In seguito a verifiche e controlli effettuati dalla polizia municipale di Fucecchio ieri pomeriggio l’auto pirata, una Fiat Punto bianca, che presentava un accartocciamento sulla parte anteriore e della quale alcuni numeri di targa coincidevano con quelli forniti dai testimoni dell’incidente avvenuto in piazza D’Acquisto, è stata individuata nel parcheggio del centro commerciale Coop in via Fucecchiello. 

La vettura che al momento dell’incidente ed anche ieri pomeriggio risultava scoperta della copertura assicurativa è stata posta sotto sequestro, rimossa dal luogo con un carroattrezzi, e trasportata nella depositeria convenzionata. Il proprietario, che risulta essere un concessionario della zona, oltre a rispondere delle conseguenze per il comportamento tenuto in seguito al danneggiamento delle due vetture in sosta, per rientrare in possesso dell’auto dovrà pagare una sanzione di oltre ottocento euro e presentare la copertura assicurativa per almeno sei mesi. In caso ciò non avvenga entro due mesi, la legge stabilisce che la vettura verrà distrutta. 

E sempre per la mancanza della copertura assicurativa, ieri pomeriggio, sempre in piazza D’Acquisto, la polizia municipale di Fucecchio, dopo una serie di verifiche ed attività di osservazione, ha sequestrato una altra vettura. Si tratta di Bmw di proprietà di un cittadino di nazionalità cinese che abita a Fucecchio. Come detto, anche in questo caso, la vettura è risultata scoperta della copertura assicurativa, e sulla stessa era pendente un provvedimento di sequestro temporaneo da parte di Equitalia, e quindi la vettura non avrebbe dovuto neppure circolare.


fonte: Polizia Municipale di Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 2153 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

2154
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.