Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Si è rinchiuso nell’auto e ha acceso un braciere. Muore cinese di 20 anni

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Si è rinchiuso nell’auto e ha acceso un braciere. Muore cinese di 20 anni

 

mercoledì 18 febbraio 2015:
Si è rinchiuso nell’auto e ha acceso un braciere. Ha aspettato che il fuoco si spegnesse. Poi è svenuto per le esalazioni di monossido di carbonio. Che l’hanno ucciso. Il corpo senza vita del ventenne è stato ritrovato martedì 17 febbraio intorno alle 15.30 in via di Ponzano, sotto al nuovo ponte di San Pierino, nel comune di Fucecchio. Secondo quanto è trapelato alla base del gesto potrebbe esserci una delusione d’amore: il giovane, infatti, si era lasciato da poco dalla fidanzata. È stato travolto dal dolore per la fine della storia e ha deciso di farla finita.

Martedì mattina si è allontanato dalla casa di Empoli dove viveva insieme ai genitori. E ha messo in atto il suo tragico piano. Dopo essersi procurato il braciere e il carbone, si è diretto verso San Pierino lungo la strada regionale 436, a bordo della sua auto. Poi ha imboccato la stradina a destra che porta sotto al ponte. Ha percorso alcune decine di metri. Ha chiuso tutto e si è ucciso. Al momento non è chiaro l’orario del decesso.

Sono stati tre operai di un’azienda della zona a trovarlo. «Ci siamo ritrovati davanti questa auto ferma - raccontano - pensavamo fosse in panne. Siamo scesi e ci siamo avvicinati per capire se c’era qualcuno che aveva bisogno di aiuto. E abbiamo visto questo ragazzo disteso all’interno dell’abitacolo».
La richiesta di aiuto è stata immediata, quanto inutile. Sul posto sono arrivati l’automedica e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio, oltre ai carabinieri della stazione di piazza Montanelli e gli agenti del comando territoriale della polizia municipale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa.
I soccorritori hanno aperto il veicolo, rompendo un finestrino, ma hanno trovato il giovane, di origine cinese, ormai privo di vita, accanto al braciere. Poco dopo sono arrivati sul posto i genitori del giovane, che di fronte a una scena così straziante, sconvolti dalla tragedia hanno accusato un malore.


Fonte: IlTirreno.it - Francesco Turchi

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1199 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1200
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.