Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Anche al Minimal è tutto esaurito. Il teatro incanta bambini e famiglie. E Domenica c’è ‘Perché piangi?’ di Giallo Mare‏

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Anche al Minimal è tutto esaurito. Il teatro incanta bambini e famiglie. E Domenica c’è ‘Perché piangi?’ di Giallo Mare‏

 

mercoledì 21 ottobre 2015:

Il grande e piccolo pubblico del teatro per ragazzi non ha mancato il primo appuntamento della rassegna “Dire Fare Teatrare”, a loro dedicata, promossa dal Comune di Empoli, dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dalla compagnia teatrale  Giallo Mare Minimal Teatro.

Gli spettacoli si svolgono nel nuovo spazio teatrale ‘Minimal teatro’, in via Paolo Veronese 10, a Empoli. Location che domenica scorsa, 18 ottobre, è stata presa d’assalto dalle famiglie: tantissimi bambini accompagnati da genitori e nonni. Insomma un pienone anche per il teatro dei ragazzi, dopo il successo degli abbonamenti per la stagione teatrale dell’Excelsior.

A questo proposito il consiglio è quello di prenotarsi in tempo contattando il numero telefonico  0571 81629, oppure, inviando una email all’indirizzo info@giallomare.it .

 

Il secondo appuntamento in programma è domenica 25 ottobre, con i soliti due spettacoli alle 15.30 e alle 17.30.

In scena “Perché piangi?”, una produzione Giallo Mare Minimal Teatro, età consigliata dai 3 ai 10 anni, che metterà in scena attori e immagini per raccontare la storia di una bambina che piangeva, piangeva, piangeva: niente la consolava! Tanto che le sue lacrime formarono uno stagno di lacrime dove lei cadde e con lei tanti buffi animali. Aveva pianto troppo e se non voleva affogare doveva imparare a nuotare in quel mare di lacrime. Una bambola che cade, si rotola, viene sgridata, ricade e soprattutto piange. E’ il pretesto per un dialogo tra madre e figlia, una tappa di educazione sentimentale per parlare di lacrime, lacrime per ferite sulla pelle e per ferite dentro l’animo, lacrime per la zuppa di cipolle e lacrime di gioia. Un mare di lacrime dove quasi affogare o solo nuotare. Protagonisti della storia una bambola, un’attrice e un artista che disegna il mondo intorno a loro.

 

GLI ALTRI SPETTACOLI – Gli altri spettacoli in cartellone proseguono domenica 1 novembre con ‘Il gatto con gli stivali’ della compagnia Teatro Verde di Roma; domenica 8 novembre in scena ‘La mucca e l’uccellino’, produzione Pandemonium Teatro; domenica 15 novembre è la volta di ‘Cappuccetto Red’, una produzione Matutateatro e infine domenica 22 novembre il palcoscenico sarà tutto per ‘Il brutto anatroccolo-C’era due volte’, produzione di Giallo Mare Minimal Teatro. Per tutti gli spettacoli è consigliata la prenotazione (0571 81629 o a info@giallomare.it)

 

DOVE, A CHE ORA, COSTO DEL BIGLIETTO – Come lo scorso anno gli spettacoli domenicali saranno ospitati al Minimal Teatro (via P.Veronese, 10), lo spazio teatrale inaugurato lo scorso anno e sede della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro. Gli spettacoli della domenica avranno due repliche alle 15.30 e alle 17.30. Il

biglietto per ogni singolo spettacolo è di 4.50 euro (invariato rispetto allo scorso anno). La vendita dei biglietti sarà effettuata a partire dalle 15 del giorno stesso dello spettacolo, presso la cassa del Minimal Teatro.

Per informazioni e prenotazioni telefonare a Giallo Mare Minimal Teatro 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it. Il programma è consultabile sul sito www.giallomare.it.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 409 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

410
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.