Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Accesso in ZTL e Area Pedonale, entro il 31 dicembre occorre rinnovare i permessi Aumentano gli abbonamenti di sosta

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Accesso in ZTL e Area Pedonale, entro il 31 dicembre occorre rinnovare i permessi Aumentano gli abbonamenti di sosta

 

mercoledì 9 dicembre 2015:

Da oggi mercoledì 9 dicembre si rinnovano i permessi AP, ZTL, per residenti e possessori dei tagliandi. Per la ZCS c’è tempo fino al 31 gennaio 2016

 

EMPOLI – Scadenza e qualche novità in questa fine di 2015 per gli autorizzati in possesso dei tagliandi per entrare con la propria auto nell’Area Pedonale o nella Zona Traffico Limitato del centro di Empoli. Si tratta di cittadini residenti, ma anche di persone autorizzate a entrare e che devono tenere il tagliando esposto al vetro della propria vettura.

Con l’avvicinarsi del termine dell’anno è necessario rinnovare le autorizzazioni dei tagliandi AP (Area Pedonale) e ZTL (Zona a Traffico Limitato) per il 2016. Coloro che sono in possesso delle autorizzazioni  devono chiedere il rinnovo dell’accesso validità 2016 entro il 31 dicembre 2015, recandosi all’Urp-Sportello permessi del Comune di Empoli, evitando così sgradevoli sanzioni, a partire da oggi, mercoledì 9 dicembre 2015.

E’ necessario portare allo Sportello il tagliando e un documento d'identità. La carta di circolazione deve essere portata  solo in caso di nuova  auto.

 

Sarà anche possibile rinnovare i permessi ZCS Centro e Zona Ospedaliera, ma con un margine di tempo in più, c’è tempo infatti fino al 31 gennaio 2016.

Dal 1° gennaio 2016  le telecamere che sorvegliano l’accesso all’Area Pedonale e alla circostante Zona a Traffico Limitato, verificheranno che i veicoli in transito siano in regola col rinnovo del permesso di accesso.

 

CHE COSA CAMBIA - Con l’aggiornamento del ‘Piano generale del traffico urbano’ diventa definitiva la nuova perimetrazione della ZTL (trascorsa una fase sperimentale di sei mesi) nelle strade via Ferrucci - via della Noce e via Giuseppe del Papa, i cui residenti dovranno rinnovare i permessi sulla base dei nuovi regolamenti. In pratica l’accesso all’area ZTL è stato spostato da via Ferrucci, in seguito a un’ordinanza, e fatta partire dalla vicina via Giuseppe del Papa. Da piazza XXIV Luglio è possibile raggiungere via Vincenzo Chiarugi, passando da via Francesco Ferrucci, da Via della Noce e da via Spartaco Lavagnini.

 

ABBONAMENTI DI SOSTA IN AUMENTO - Per quanto riguarda gli abbonamenti di sosta trimestrali e mensili, tenendo conto delle numerose richieste e segnalazioni pervenute all’ufficio mobilità del Comune di Empoli, con l’obiettivo di migliorare questo servizio, sono stati incrementati di 40 unità gli abbonamenti, cercando di dare risposta a quanto richiesto o almeno in buona parte. Si passa così da 330 abbonamenti disponibili a 370.

 

ORARI - Lo Sportello permessi di sosta è all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in via Giuseppe Del Papa, 41. Aperto al pubblico il lunedì, martedì e giovedì orario continuato dalle 8 alle 18.30, il mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14.30, il sabato dalle 8.30 alle 12. Contattabile telefonicamente al numero 0571 757630.

 

Per tutte le informazioni è possibile consultare l’apposita pagina dedicata sul sito web del Comune di Empolihttp://www.comune.empoli.fi.it/pugt/pugt_nuova_sosta.htm 

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 445 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

446
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.