Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Un click per sostenere l'oratorio parrocchiale ed il parco giochi della Calamita Onlus

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Un click per sostenere l'oratorio parrocchiale ed il parco giochi della Calamita Onlus

 

martedì 15 dicembre 2015:

Un click per sostenere l'oratorio parrocchiale ed il parco giochi inclusivo in fase di costruzione nel centro di Fucecchio. Anche quest'anno infatti l’associazione di volontariato La Calamita onlus, impegnata ad ultimare per il prossimo anno la costruzione ben visibile nel cuore del centro della città dietro la chiesa Santa Maria delle Vedute che ospiterà appunto il nuovo oratorio ed un parco giochi inclusivo, partecipa all'iniziativa di Banca Unicredit denominata  "Il Mio Dono" che permette l’incontro tra le organizzazioni "no profit"  e tra coloro che desiderano dare un aiuto concreto.  

Chiunque, fanno sapere dall'associazione, potrà sostenere il nostro progetto gratuitamente, votando secondo le istruzioni,  contribuendo così alla raccolta fondi per la realizzazione del Centro di Aggregazione di Fucecchio che comprende il nuovo oratorio ed il parco giochi inclusivo che consentirà a bambini abili e disabili di giocare insieme sulle stesse giostre e nello stesso spazio previsto attorno alla costruzione.

Per fare questo basterà cliccare il link "www.ilMioDono.it."  digitare il nome “La Calamita onlus” dove si richiede il nome dell’associazione, selezionare Firenze come provincia, cliccare "cerca", andare alla Calamita Onlus, e digitare "vota questa organizzazione" . Qui sarà possibile scegliere la modalità con cui esprimere il proprio voto: facebook, twitter, email, google plus o con la carta per il mio dono. 

L’iniziativa terminerà nel mese di gennaio, e come per lo scorso anno, i responsabili dell’Associazione si attendono buoni risultati, per cui fanno appello al sostegno di tutti i donatori abituali e non. 

Nel frattempo, come accennato sopra, giova ricordare che il cantiere dei lavori prosegue a ritmo sostenuto e che il bilancio di questo 2015 non può che essere positivo per la giovane associazione fucecchiese, che nell’ultimo anno ha ricevuto importanti donazioni come quella da parte della Fondazione Marianelli mirata proprio all'acquisto delle giostre che permetteranno ai bambini abili e disabili di giocare e divertirsi insieme.

la Calamita Onlus

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 659 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

660
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.