Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > ‘Prima Festa di Capodanno in Piazza della Vittoria’, l’ordinanza per il ‘vetro’

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

‘Prima Festa di Capodanno in Piazza della Vittoria’, l’ordinanza per il ‘vetro’

 

mercoledì 30 dicembre 2015:

I provvedimenti riguardano il divieto per asporto di bevande in bicchieri, bottiglie e, comunque contenitori di vetro. Per i botti vige il regolamento di Polizia Urbana

 

EMPOLI – Domani, giovedì 31 dicembre 2015, a Empoli si svolgerà la “Prima festa di Capodanno on ice” in piazza della Vittoria, a partire dalle 19 fino a notte inoltrata. Una fine dell’anno sulla pista di pattinaggio, tanta musica, l’immancabile tombolata e divertimento.

Special guest della serata, direttamente da X-Factor, Andrea Prestianni presentatore e cantante che ha fatto molto parlar di sé per le sue "diatribe" con Mika nella sua permanenza da concorrente del Bootcamp del programma televisivo X-Factor. Al suo fianco lo showman Marco Bracci. Insieme animeranno la piazza per tutta la notte.

L’iniziativa è stata organizzata dall’agenzia Tarzan Eventi, promossa dalla Associazione per il Centro Storico, col Comune di Empoli.

 

Di seguito ecco i provvedimenti che verranno adottati per la notte magica di fine anno di domani, essendo una manifestazione che richiamerà una importante affluenza di pubblico.

 

ORDINANZA SOMMINISTRAZIONE BEVANDE – E’ fatto divieto all’interno del centro abitato a qualunque attività autorizzata alla somministrazione di alimenti e bevande, ad attività di commercio dei prodotti alimentari e, in genere, a tutte le attività abilitate alla vendita di bevande in vetro, di vendere per asporto bevande in bicchieri, bottiglie e, comunque contenitori di vetro. La somministrazione e il consumo di bevande in bicchieri o bottiglie di vetro è consentita solo all’interno del locale; le attività autorizzate possono vendere, per asporto, le bevande in bottiglie di plastica o in lattina; di consumare in luoghi aperti al pubblico, bevande contenute in bicchieri o bottiglie di vetro e abbandonare i suddetti contenitori. Le trasgressioni a tale Ordinanza saranno punite con una sanzione pecuniaria pari 300,00 euro.

 

PROGRAMMA DELLA SERATA - Giovedì 31 dicembre, a partire dalle 20 alle 23.30 musica d'ambiente; alle 23.30 inizio dello spettacolo ed estrazione della tombola con il 1° premio da 300 euro. Alle 24 countdown per il brindisi degli auguri. Dopo aver salutato il nuovo anno, tutti in ‘pista’ con la musica anni ’70 ‘80 ’90 fino a tarda notte.

 

TOMBOLATA - Come tradizione vuole, non poteva mancare la tombolata.

Per giocare alla tombola di Capodanno è necessario essere in possesso delle cartelle che sono acquistabili alla cassa della pista di pattinaggio. Il prezzo è di 2 euro cadauna.

 

BOTTI - In merito all'utilizzo dei cosiddetti "botti", ovvero petardi e simili, i Comuni dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ricordano ai cittadini che il regolamento di Polizia Urbana unitario, valido in tutti i Comuni, all'articolo 9, comma 5 in particolare, prescrive sempre, durante tutto l'anno, il seguente divieto: ‘E’ vietato far esplodere petardi, ancorché di libera vendita, in area pubblica o di uso pubblico’.

 

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1606 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1607
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.