Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Perseguita la ex e le spacca l’auto, in manette fucecchiese di 76 anni

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Perseguita la ex e le spacca l’auto, in manette fucecchiese di 76 anni

 

domenica 7 febbraio 2016:

Il pensionato di Fucecchio non si è rassegnato alla fine della loro storia e ha anche picchiato il nuovo compagno della donna. Arrestato per stalking e danneggiamento, dovrà restare ai domiciliari per un anno

 

FUCECCHIO. È stato lasciato dalla compagna, ma non si è mai rassegnato alla fine della storia d’amore. E ha iniziato a perseguitarla con ogni mezzo. Lei, esasperata, l’ha denunciato e ora l’uomo, un settantaseienne di Fucecchio, è stato arrestato. I fatti risalgono al 2012. 

La donna, di Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia, decide di interrompere la relazione. E in quel momento inizia il suo calvario quotidiano, fatto di pedinamenti, appostamenti, minacce che trasformano la sua vita in un inferno. L’amore lascia il posto all’incubo, che si materializza con forme diverse. Un giorno trova l’auto completamente graffiata. Molto spesso lui si apposta sotto casa sua, ne segue ogni spostamento. 
E poi telefonate costanti, a qualsiasi ora, ma anche sms minatori, più o meno tutti dello stesso tenore: “Te le farò pagare tutte”. 
La donna prova a farlo ragionare, spera di convincerlo. Nel frattempo prova a rifarsi una vita, con un nuovo compagno. Ma a quel punto la situazione precipita. Perché la ex decide di affrontare quello che considera il suo rivale in amore. Lo affronta a quattr’occhi e dalle parole passa ai fatti: lo colpisce con un pugno, mandandolo all’ospedale. 
Nel frattempo però la donna, più giovane di una decina d’anni rispetto al fucecchiese, si rivolge ai carabinieri, che raccolgono la sua denuncia e avviano le indagini. 
Il pensionato fucecchiese viene processato. E nella giornata di venerdì i militari della stazione di piazza Montanelli gli hanno notificato un ordine di espiazione della pena, emesso dal tribunale di Firenze, per i reati di stalking e danneggiamento, commessi nel 2012, nei confronti della ex convivente. 
L’uomo - dopo le formalità di rito - è stato accompagnato nella sua abitazione dove dovrà scontare un anno agli arresti domiciliari.

IlTirreno.it - Francesco Turchi

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1605 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1606
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.