Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Operaio fucecchiese trovato morto in Arno: indaga la Procura

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Operaio fucecchiese trovato morto in Arno: indaga la Procura

 

mercoledì 24 febbraio 2016:

Dipendente in una conceria, tre giorni fa era rimasto coinvolto in uno scontro a Galleno e si era allontanato dal luogo dell’incidente. Accertamenti in corso per capire il motivo del decesso

FUCECCHIO. I sommozzatori che lo hanno recuperato alla pescaia di Santa Rosa, in Arno a Firenze, ritengono che fosse in acqua da poco, solo alcune ore. Ma non è chiaro ancora come sia avvenuta la sua morte. Di sicuroGiuseppe Pedone, 60 anni di Fucecchio, aveva una ferita alla testa. Sulla sua morte e sulle circostanze in cui sia avvenuta sono in corso le indagini della procura della Repubblica. Tra le ipotesi quella che sia caduto non molto lontano dal luogo in cui è stato avvistato e poi recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. La polizia, che è intervenuta alla pescaia, lo ha identificato grazie al cellulare che è stato trovato nei vestiti.

Il sessantenne si era allontanato sabato scorso dalla sua abitazione. Poche ore prima, però, aveva avuto un incidente a Galleno, i vigili urbani erano intervenuti per lo scontro della sua auto con un furgone. Un incidente non grave, senza feriti. Ma dal luogo in cui era avvenuto, Giuseppe Pedone si era allontanato senza fornire spiegazioni. Nel primo pomeriggio, poi, era stato rintracciato dai familiari a Santa Croce. Infine un nuovo allontanamento dall’abitazione.

Lunedì mattina, poche ore prima del ritrovamento a Firenze, il figlio ne aveva denunciato la scomparsa alla stazione dei carabinieri di Fucecchio. Sul corpo di Pedone è stata disposta l'autopsia per ricostruire l'esatta dinamica della morte. Da un primo esame esterno è stata riscontrata una ferita all'altezza della fronte che l'uomo avrebbe potuto procurarsi cadendo

 
in un tratto basso del fiume. Forse poco lontano da dove è stato trovato dopo l’allarme dato da un passante.

 

Ora le indagini condotte dal sostituto procuratore Gianni Tei dovranno chiarire la dinamica che ha portato al decesso dell’uomo che lavorava in una conceria a Santa Croce.

il tirreno

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1434 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1435
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.