Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Agenzia delle Entrate, cessione gratuita di attrezzature informatiche

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Agenzia delle Entrate, cessione gratuita di attrezzature informatiche

 

mercoledì 2 marzo 2016:

 

Diverse le tipologie disponibili: Pc, Pc portatili, Server. Per partecipare la richiesta deve essere inviata soltanto tramite messaggio di PEC

 

EMPOLI – Pc, computer, server in esubero e praticamente regalati. L’Agenzia delle Entrate cede a titolo gratuito apparecchiature informatiche di diverse tipologie (PC, PC portatili, Server), non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia.

Poiché queste attrezzature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti, l’Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione di queste tecnologia senza alcun costo per gli enti che ne faranno richiesta.

Per partecipare, la richiesta potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it  entro le 12 di venerdì 13 maggio 2016.

 

CHI PUO’ PARTECIPARE - Possono partecipare al bando tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati). Se l’ente che fa domanda è sprovvisto di PEC, potrà utilizzare per l’invio anche l’indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini, comuni, commercialisti). Nel caso in cui da uno stesso indirizzo di PEC vengano inviate richieste per più enti, ciascuna di esse dovrà essere inviata separatamente dalle altre. Nel caso in cui siano inviate più richieste da parte dello stesso ente, sarà considerata valida solo l’ultima inviata in ordine cronologico.

 

LA GRADUATORIA - Sarà pubblicata sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate (http://www.agenziaentrate.it/), nella sezione “L'Agenzia - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Avvisi e bandi di gara - Procedure telematiche per la dismissione di apparecchiature informatiche”, farà decadere la precedente (relativa al bando “AE2015” di cui al prot. 0020199.28-11-2014-R).

 

Per ulteriori informazioni e per prendere visione dell’intero bando pubblico e di tutta la documentazione necessaria, consultabile anche dal sito Internet del Comune di Empoli,  è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-PEC) entrate.ae2016@agenziaentrate.it  entro e non oltre mercoledì 11 maggio 2016.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 964 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

965
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.