Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Via libera del consiglio al bando per l'assegnazione della gestione dello Chalet

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Via libera del consiglio al bando per l'assegnazione della gestione dello Chalet

 

venerdì 11 marzo 2016:

Chalet, il consiglio dà il via libera al bando per l’assegnazione della gestione

Ecco quali sono i criteri da rispettare per aggiudicarsi la gara

 

Arriva il via libera del consiglio comunale alla definizione dei criteri per la definizione del bando di assegnazione del servizio di gestione dello Chalet di San Miniato. 11 favorevoli (Pd e Gruppo misto), 3 contrari (Movimento 5 Stelle, Forza Italia e Immagina San Miniato) e nessun astenuto, questo il bilancio della votazione di ieri sera, che definisce gli obiettivi e le condizioni minime per l’aggiudicazione. Il canone di concessione deve essere di almeno 6mila euro l’anno, con la durata di 5 anni e con riserva da parte dell’amministrazione, di poter prorogare l’assegnazione fino ad un massimo di 10 anni. Sono ammessi a partecipare alla selezione associazioni, società, cooperative, imprese individuali e associate, enti, consorzi e raggruppamenti d’impresa che presenteranno uno specifico progetto selezionato sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Tra gli obiettivi individuati nel bando per l’affidamento in concessione c’è quello di dare vita ad uno spazio polifunzionale dove, oltre alla somministrazione di cibi e bevande, sia garantita anche un’attività di animazione per l’infanzia, eventi culturali e di intrattenimento perché diventi un punto di aggregazione. Le condizioni minime per l’assegnazione prevedono che il progetto proposto comprenda la dotazione di un idoneo servizio igienico per disabili, uno spazio decoroso per la raccolta differenziata dei rifiuti e la messa a norma dell’impianto elettrico, idraulico, degli scarichi e il rispetto della normativa antincendio. Inoltre dovranno essere sostituiti i punti luce in prossimità dello Chalet, dovrà essere garantita l’ordinaria pulizia dell’area esterna, del servizio igienico in dotazione e dell’area gioco comunale. Tra i doveri previsti da bando c’è anche quello di raccogliere entro le ore 8 i rifiuti prodotti dagli utenti dello Chalet e di garantire all’amministrazione comunale  gli spazi necessari allo sviluppo di dibattiti, manifestazioni culturali e di promozione sociale.

Viene esplicitato anche il corretto svolgimento delle iniziative musicali: nei mesi tra giugno e settembre non devono essere più di due a settimana e devono rispettare i valori massimi del Piano comunale di classificazione acustica, deve essere rispettato l’orario di cessazione delle attività (ore 24 per la musica e 1 per la fruizione del locale), mentre resta il divieto di organizzare manifestazioni musicali durante gli eventi organizzati in piazza del Duomo dalla Fondazione Istituto Dramma Popolare e di altri eventi preventivamente segnalati.

“Lo Chalet è un punto di riferimento per l’intera comunità di San Miniato, un luogo di aggregazione in grado di fornire intrattenimento per giovani e adulti – dichiara il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini -. Ora 

comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 571 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

572
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.