Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Oggi alle 15 a Santa Croce s/Arno la Viareggio Cup per la sfida decisiva tra Empoli e Perugia

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Oggi alle 15 a Santa Croce s/Arno la Viareggio Cup per la sfida decisiva tra Empoli e Perugia

 

sabato 19 marzo 2016:

Empoli-Perugiadiretta dall'arbitro Cavallina della sezione di Parma, si gioca oggi, sabato 19 marzo 2016 alle ore 15.00 allo Stadio Masini di Santa Croce sull'Arno e sarà una sfida potenzialmente decisiva nel programma della terza giornata del Torneo di Viareggio 2016, girone 4. Di fronte due formazioni potenzialmente in grado di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale, soprattutto dopo l'ottimo esordio fatto registrare nella manifestazione. I toscani hanno piegato i messicani del Pumas grazie ad una rete di Mestre realizzata dopo circa un quarto d'ora, che è bastata per portare a casa il successo al triplice fischio finale. 

Ottima gestione del vantaggio per la squadra di Massimo Mutarelli che nel girone C del campionato Primavera è nel pieno della bagarre per la qualificazione ai play off scudetto, che i toscani si giocheranno con Lazio, Frosinone e Pescara a caccia dei due posti disponibili. Nel raggruppamento centro-meridionale i primi due, quelli che regalano la qualificazione diretta alla final eight scudetto, sono stati praticamente ipotecati dalla Roma e dal Palermo.

L'esordio vincente del Perugia nella Viareggio Cup è arrivato invece contro il Sassuolo. Una vittoria a sorpresa visto che nel campionato Primavera gli umbri languono nei bassifondi del girone B, mentre il Sassuolo è in quinta posizione nel girone A e in piena lotta per i play off. La doppietta di Mirval nella sfida della prima giornata ha completamente ribaltato le gerarchie; tuttavia nella seconda giornata per le due squadre è arrivata una sconfitta con identico punteggio (0-1). 

Per questo motivo la situazione nel girone 4 è ingarbugliata: sono tutte a quota 3 punti, con il Perugia che rispetto alle altre ha una differenza reti migliore (+1), l'Empoli è a 0 come il Pumas e il Sassuolo è a quota -1. Ad ogni modo i calcoli da fare saranno pochi, se non in caso di doppio pareggio: chi vince passa il turno e vola agli ottavi, chi perde torna a casa. 

Ecco quelle che saranno le probabili formazioni del match. L'Empoli scenderà in campo con l'estremo difensore Giacomel schierato alle spalle della linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Borghini, Bruni, Gemignani e Seminara. La linea del centrocampo sarà composta dal match winner del match contro il Pumas Mestre, al fianco di Traoré e Bellini.

In attacco la punta di riferimento sarà il gioiello georgiano della squadra, Tchanturia, che giocherà affiancato a Falorni e Fantacci che completeranno il tridente offensivo. Risponderà il Perugia con Santopadre in porta, mentre Polidori e Corbo saranno gli esterni difensivi di destra e di sinistra. Trequattrini e Varfaj saranno i centrali di difesa, con Gualrieri e Jakovelvs centrocampisti. Mirval, Salvucci e Castillo sosterranno l'azione offensiva dell'unica punta di ruolo schierata dal primo minuto, Di Nolfo.

(foto: M. Ciabattini)

ilsussidiario.net

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 586 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

587
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.