Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Annunciati 2 scioperi in una settimana, cosa potrebbe cambiare nei nidi e nelle scuole a Empoli

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Annunciati 2 scioperi in una settimana, cosa potrebbe cambiare nei nidi e nelle scuole a Empoli

 

venerdì 29 aprile 2016:

Martedì 3 maggio interessati i servizi pubblici a livello regionale, venerdì 6 maggio indetto dalle cooperative multi servizi

 

EMPOLI – Due scioperi annunciati nella prossima settimana comporteranno alcune conseguenze nei nidi d’infanzia, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie e medie di Empoli.

 

MARTEDÌ 3 MAGGIO

Martedì 3 maggio 2016 è indetto uno sciopero generale regionale dell'area servizi pubblici per l’intera giornata lavorativa da parte delle organizzazioni sindacali della funzione pubblica Cgil, Cisl-FP, UILFPL e UILPA.

 

NIDI - Nei Nidi d’infanzia e al Centro ZeroSei non è garantito il regolare svolgimento del servizio. Il servizio potrebbe essere cancellato per l’intera giornata o svolgersi in orario ridotto o limitatamente ad alcune sezioni.

 

SCUOLE - Nelle altre scuole - infanzia, primaria e medie - non sono garantiti il servizio di trasporto scolastico, le uscite didattiche e il servizio di assistenza agli alunni portatori di handicap; mentre sono garantiti il servizio di pre-scuola, prima dell’orario di inizio delle lezioni, e la refezione scolastica che assicura, solo per il 3 maggio, la cottura del primo piatto (pasta bianca).

 

VENERDÌ 6  MAGGIO

Per venerdì 6  maggio 2016 è invece indetto uno sciopero nazionale delle cooperative multi servizi per l’intera giornata.

 

NIDI - In tutti i nidi d’infanzia e nel centro Zerosei è previsto il regolare svolgimento del servizio educativo. La refezione è garantita in tutti i nidi tranne che alla Casa dei Canguri, al Melograno, allo Zuccabarucca e al Trovamici. In questi nidi il personale educativo comunicherà ai genitori la mattina stessa del 6 maggio l’eventuale impossibilità di somministrare il pasto. In questo caso i genitori possono riprendere il figlio entro le 13.30. Se, dopo il pasto a casa, intendono riportare il bambino al nido lo possono fare entro le ore 13.

 

SCUOLE - Per quanto riguarda le scuole dell’infanzia, primarie e medie il 6 maggio non possono essere garantiti i servizi di mensa e il pre-scuola. Mentre sono garantiti il servizio di trasporto scolastico, le uscite didattiche e il servizio di assistenza agli alunni portatori di handicap.

 

L’ufficio scuola del Comune di Empoli ha comunicato questi cambiamenti ai vari nidi cittadini di sua gestione, e inoltre ha avvisato i dirigenti scolastici dei tre circoli didattici e della scuola secondaria di primo grado affinché ne sia data ampia diffusione alle famiglie.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 458 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

459
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.