Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Viareggio Cup, ottavi di finale: Empoli-Milan il fucecchiese Bellini oggi in campo su RAI SPORT

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Viareggio Cup, ottavi di finale: Empoli-Milan il fucecchiese Bellini oggi in campo su RAI SPORT

 

mercoledì 22 marzo 2017:

Viareggio Cup, ottavi di finale: le probabili formazioni di Empoli-Milan

Dal campo di La Spezia alle ore 16,30, la diretta del match e' su RAI SPORT (canale 227 di SKY o 57 e 58 del Digitale Terrestre)

Empoli - Lo scorso anno furono proprio gli empolesi a condannare il Diavolo all’infernoOggi in TV su Rai Sport Si va verso l’ormai collaudato 4-3-1-2, con le incognite più grandi che riguardano il reparto di centrocampo: Buglio e Bellini sembrano gli unici certi di una maglia, mentre Di Leo, Traore e Damiani si giocheranno gli altri due posti, coi primi due che appaiono leggermente favoriti

Il gioco comincia a farsi duro nella 69^ Viareggio Cup, con gli ottavi di finale pronti ad alzare il volume e a scremare ulteriormente il numero di formazioni che bramano di alzare al cielo la Coppa Carnevale. Alle 16.30 di domani il centro sportivo “Ferdeghini” di La Spezia farà da cornice a EmpoliMilan, sfida che mette di fronte la prima classificata del Girone 3 contro la seconda del Girone 6. MondoPrimavera.com vi racconta tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra azzurri e rossoneri, con la preview che analizza i temi caldi del match e le probabili scelte di formazione dei due tecnici.

COME ARRIVA L’EMPOLI – I toscani hanno centrato un primo e non certo banale obiettivo, vale a dire quello di primeggiare in un girone non semplice anche grazie alla svista dello Zenit, che ha regalato all’Empoli i tre punti a tavolino in virtù di una gestione dei cambi contraria al regolamento. Mister Dal Canto ha gestito le energie dei suoi, un pò per scelta e un pò per necessità: Olivieri e Traore si sono infatti dovuti fermare a causa di alcuni problemi fisici, e per lo stesso motivo Damiani non è mai sceso in campo nella prima fase. La situazione, però, sembra essere delicata ma non di emergenza: non saranno infatti del match Jakupovic e Picchi, impegnati con le rispettive nazionali, mentre gli acciaccati dovrebbero essere tutti a disposizione per la sfida da dentro o fuori contro il Milan. Si va verso l’ormai collaudato 4-3-1-2, con le incognite più grandi che riguardano il reparto di centrocampo: Buglio e Bellini sembrano gli unici certi di una maglia, mentre Di Leo, Traore e Damiani si giocheranno gli altri due posti, coi primi due che appaiono leggermente favoriti. In avanti spazio alla coppia Manicone-Andrea Zini, con il primo che pare destinato ad una staffetta con il recuperato Olivieri.

COME ARRIVA IL MILAN – Reduci nelle tre partite della fase a gironi da due vittorie nei confronti di Spezia ed Ujana ed una sconfitta contro la capolista del girone Belgrano, i rossoneri sono pronti a scendere in campo in terra ligure contro i toscani dell’Empoli. Gli azzurri si sono dimostrati più di una volta squadra indigesta ai ragazzi di mister Stefano Nava, dato che lo scorso anno furono proprio gli empolesi a condannare il Diavolo all’inferno. Sì, perché la squadra allora allenata da Massimo Mutarelli eliminò quella rossonera nella finale dei play-off per l’accesso alle Finale Eight, che vide trionfare i toscani ai calci di rigore sul terreno di gioco del “Vismara”. Quello di oggi è però un Milan ben diverso, che cercherà di mettere in difficoltà la formazione avversaria con dei giocatori che paiono essersi ritrovati dopo una prima parte di stagione sottotono: starà ai vari Altare, Modic e Tsadjout provare a fare la differenza per avanzare agli ottavi, con l’unico dubbio di formazione che sembra essere quello portato dal rientrante Bellanova, che si giocherà una maglia sulla corsia destra della difesa rossonera.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli: Giacomel; Zappella, Bianchi, Pejovic, Seminara; Buglio, Bellini, Di Leo; Traore; Manicone, Andrea Zini. All.: Alessandro Dal Canto.

Milan: Guarnone; Hadziosmanovic (Bellanova), Iudica, Altare, Zucchetti; Modic, El Hilali, Zanellato; Torrasi; Hamadi, Tsadjout. All.: Stefano Nava.

mondoprimavera.com

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 540 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

541
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.