Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Il cordoglio di una citta' al farmacista Giulio Panzani. I ringraziamenti della famiglia

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Il cordoglio di una citta' al farmacista Giulio Panzani. I ringraziamenti della famiglia

 

giovedì 6 aprile 2017:

Una città intera stamani ha appreso la notizia della morte del cittadino Giulio Panzani.

Scittore, giornalista, maggiore in congedo dell'esercito, cronista per la Nazione da 50 anni dove ha raccontato la storia e le vicende del suo paese ci ha lasciato questa mattina.

I funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria delle Vedute domani alle ore 16. La salma sarà tumulata nel cimitero di Gavena.

Giulio Panzani, persona conosciuta e stimata dalla cittadinanza e storico farmacista di Fucecchio e' ricordato dagli amici e conoscenti come persona ironica, profondamente colta e con un ampio senso dell'umorismo, poeta e appassionato di arte e' stato fondatore del premio poesia città di Fucecchio.

Queste le parole delle famiglia e di alcuni amici che sono state pubblicate sul gruppo Sei di Fucecchio se dalle prime ore della mattina:

Vorrei ringraziare tutta Fucecchio e i Fucecchiesi per la vicinanza e l'affetto dimostrato a me e alla mia famiglia durante tutta la malattia di mio padre e ancor più in questa triste giornata. Sono sicura che mio padre sarebbe felice, anzi è felice nel vedere tutti i suoi compaesani così stretti intorno al suo ricordo e a noi. Grazie! Essere di Fucecchio.. Appartenere a un paese in cui ci si conosce tutti, vuol dire per me che nonostante le discussioni, le polemiche, e le diversità di opinioni si è pur sempre una grande famiglia, e il paese non ti fa mai sentire solo.. Grazie Fucecchio.. (Giulia Panzani)

Mi faccio interprete dei sentimenti degli Ufficiali in Congedo di Fucecchio, i quali si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del carissimo Maggiore in Congedo Giulio Panzani fondatore e anima del nucleo fucecchiese dell'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia (Roberto Casella)

Sono poche le persone che nella loro vita hanno avuto il coraggio di dire, e soprattutto scrivere quello che pensano veramente. Di solito lo fa chi occupa una posizione sociale senza dover dire grazie a qualcuno e quindi può anche camminare a testa alta e con la schiena dritta. Ci mancherai Giulio, grande amico e persona fantastica. (Graziano Banchini)

 Ciao Giulio o per meglio come ero solito dire ....ciao dottore .... ti saluto con un abbraccio per il tuo ultimo viaggio....gli angeli saranno lieti di accoglierti e tu rallegrali con il tuo umorismo. (Marcello Ciulli)

 

Alfredo Sabatini (foto La Nazione)

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 2733 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

2734
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.