Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Raimonda e Torre pareggiano 2-2. Nella seconda partita il Samo vince 3-1 contro Querciola. La cronaca

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Raimonda e Torre pareggiano 2-2. Nella seconda partita il Samo vince 3-1 contro Querciola. La cronaca

 

venerdì 14 aprile 2017:

Si va in scena con la prima partita del girone B. Prima partita che vedrà affrontarsi Porta Raimonda contro Torre. Una partita che vede affrontarsi due squadre molto complete e con capacità tecniche di alto livello. La partita inizia subito con un ritmo molto alto ma ma le squadre si annullano a vicenda per i primi 5 minuti di gioco, ma ci pensa sollazzi a dare subito la sveglia portando in vantaggio i Torrigiani per il momentaneo 1-0. La raimonda non ci sta e preme sull'acceleratore ma con scarsi risultati. Si deve attendere fino al 20' per vedere il pareggio della Raimonda con Ezhishvili quando il suo tiro s'insacca alle spalle del portiere Torrigiano. Al 24, ad appena un minuto dalla fine del primo tempo e Vanni a portare in vantaggio la Raimonda con una bellissima azione.

Finisce quindi il primo tempo con i giallo blu in vantaggio per 2 reti a 1. Si riparte e la partita non scende di ritmo e le occasioni si sprecano da entrambe le parti colpendo pali ed impegnando i due portieri che stasera devono fare gli straordinari. Il vantaggio Raimondino però dura poco, perché al 15' Frediani pareggia la partita con un tiro imparabile dall'incolpevole Volpi. Da annotare nel finale un tiro libero sbagliato dai Raimondini e un gol sfiorato dalla compagine Torrigiana. Pareggio tutto sommato giusto per due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Risultato Finale: Raimonda - Torre 2-2

Miglior Giocatore : Mirenda (Raimonda) Miglior Portiere: Volpi (Raimonda)

 

La seconda partita vede affrontarsi Querciola contro Samo. La partita già da subito non desta molte emozioni, con due squadre che si studiano e si aspettano. E' però il Samo a cercare a più riprese di sbloccare il risultato. La Querciola sembra contenere bene ma risulta essere troppo fallosa così da arrivare sul finale di tempo al 5' fallo che concede un tiro libero agli avversari. Dal dischetto del tiro libero Stafa non sbaglia chiudendo il tempo sul parziale di 1-0 per il Samo.

Anche nel secondo tempo il ritmo non cambia e la partita sembra essere addormentata dai troppi passaggi dei rosso blu. La querciola prova a riprendere il Samo, e ci riesce alla metà della seconda frazione con Paganelli che sigla il pareggio con un tiro di potenza. Finalmente la partita decolla ed è ancora Stafa a segnare per il momentaneo 2-1. Si svegliano così anche i giocatori della Querciola ma è con un azione da manuale che Zito Matteo insacca il gol del definitivo 3-1. Il risultato forse non rispetta molto la partita vista perché La Querciola avrebbe meritato qualcosa di più.

Risultato Finale: Samo 3 – Querciola 1

Miglior giocatore: Mernissi (Samo) Miglior Portiere: Santini (Querciola)

 

Leonardo Innocenti

Leonardo Innocenti

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 386 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

387
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.