Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Super Bernarda affonda Cappiano 10-3. Botteghe di misura su un ottimo San Pierino

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Super Bernarda affonda Cappiano 10-3. Botteghe di misura su un ottimo San Pierino

 

sabato 15 aprile 2017:

Stasera di scena il girone C. Prima partita in cartello sarà Bernarda - Cappiano. Senza tanti preamboli la partita prende subito fuoco e il ritmo si fa subito incalzante. Passano appena 3 minuti e il Cappiano passa subito in vantaggio con un gran gol di Vivaldi, ma 1 minuto più tardi Grancioli ristabilisce la parità.

La partita non ha momenti di pausa le azioni s'intensificano e poco dopo Riccio capovolge lo svantaggio in vantaggio con il momentaneo 2-1 per porta Bernarda. È ancora la squadra rossonera a segnare con il solito Grancioli che porta a 3 le reti rossonere. Poco dopo Cappiano accorcia le distanze ancora con Pagni che s'infila nella difesa avversaria e trova uno spiraglio dove far passare la terza e ultima rete per Cappiano. La partita volge alla conclusione del primo tempo, ma prima dello scadere Baronti sigla il 4-2. Si riparte con la stessa intensità del primo tempo ma in campo sale in cattedra la Bernarda che segna il primo gol del secondo tempo con Riccio L. e poco dopo viene servito Becherini che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto per il momentaneo 6-3.

Mancano ormai pochi minuti e il finale di tempo è tutto rossonero, infatti segnano in sequenza Grancioli, due volte Mucciacito, è ancora una volta Grancioli. La partita finisce pochi istanti dopo con il punteggio di 10 - 3. È stata sicuramente una partita giocata a viso aperto ma che ha visto la supremazia tecnica dei rossoneri.

Risultato finale: Bernarda - Cappiano 10-3

Miglior portiere : Iuliucci (Bernarda) Miglior giocatore: Grancioli (Bernarda).

Arriva anche l'ultima partita della serata tra Botteghe e S.Pierino, ma Il ritmo non è paragonabile alla partita precedente. Le azioni si susseguono in maniera ordinata ma nessuna delle squadre riesce a trovare la via del gol. Finisce il primo tempo a reti inviolate. Si riparte quindi dalla parità ed è subito il S.Pierino a farsi pericoloso ma non sfrutta l'occasione per portarsi in vantaggio. Per vedere la prima ed unica rete dobbiamo aspettare fino al 15esimo, dove le Botteghe si procurano un importante rigore che viene trasformato da De Santis.

Gli ultimi 10 minuti sono un susseguirsi di rovesciamenti di fronte che comunque vede più protagonista il S.Pierino. Finisce la partita con 1 tiro libero fallito dagli arancio blu.

Forse un pareggio sarebbe stato un risultato più equo, ma i tre punti se li portano a casa i ragazzi di Botteghe che a fatica vincono la partita contro un instancabile S.Pierino.

Miglior Portiere: Sollazzi (Botteghe) Miglior Giocatore: Di Maria (S.Pierino)

 

Leonardo Innocenti

Leonardo Innocenti

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 583 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

584
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.