Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Borgonovo primo nel girone pareggia con Massarella. Ferruzza supera Sant'Andrea e si qualifica

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Borgonovo primo nel girone pareggia con Massarella. Ferruzza supera Sant'Andrea e si qualifica

 

martedì 25 aprile 2017:

Ultima partita per il girone A dove un Borgonovo con già il biglietto per i quarti di finale in tasca affronta un Massarella speranzoso almeno di far divertire il suo pubblico, a seguire lo scontro tra S.Andrea e Ferruzza che decide la seconda posizione in classifica.

Massarella - Borgonovo : 6-6

Entriamo nel vivo con la prima partita: Massarella - Borgonovo. Ancora pesanti le assenze per Borgonovo che per la seconda volta deve schierare Schirillo in porta al posto del infortunato Diolaiti oltre alla mancanza di Zito e Di Pace . Partenza subito sprint per le due squadre. Infatti passano appena 2 minuti e Rosini sigla la prima rete per Borgonovo. Passano appena 3 minuti e Baronti pareggia i conti segnando l'uno pari. La partita s'infiamma e nessuna delle due squadre vuole perdere. Il neo entrato Carlini sigla la rete del vantaggio massigiano, ma la risposta del Borgonovo è perentoria, e Menichini al 16esimo realizza il pareggio del 2-2. A questo punto è il Borgonovo a crederci di più e passano in vantaggio con Ciampalini . Neanche il tempo di riprendere il gioco da centrocampo che Russoniello s'inventa il gol del pareggio momentaneo che porta le squadre sul 3-3. Pochi minuti dopo l'arbitro fischia la fine dei primi 25 minuti.

Si riparte sul parziale di 3-3 una partita che nel primo tempo non ha fatto rimpiangere i soldi del biglietto. Passano appena 2 minuti e Bonfantoni segna il vantaggio del Massarella scatenando la folla in un boato fragrante! Passano altri 4 minuti ed è ancora Bonfantoni a segnare il doppio vantaggio portando il risultato in favore del Massarella sul 5-3. Tifosi massigiani impazziti per le due prodezze di Bonfantoni che si placano pochi minuti dopo quando arriva la rete di Botrini per il Borgo. 5-4 quindi. Le squadre si allungano e le azioni continuano a nastro continuo! Mancano meno di 10 minuti alla fine ed è ancora il Massarella ad allungare con Savarese per il rassicurante 6-4. Il Borgonovo inizia a pressare Ciampalini trova il gol del 6-5. Il Massarella cerca di contrastare gli attacchi bianco rossi sentendosi la vittoria già in tasca. Arrivati all'ultimo giro di orologio, è ancora Ciampalini a spegnere definitivamente i sogni del Massarella siglando il definitivo pareggio per 6-6. Partita viva e molto accesa che ha messo in mostra i nuovi gioiellino di casa rosa blu.

Miglior Giocatore: Russoniello (Massarella) Bennati (Massarella)

 

S.Andrea - Ferruzza: 2-3

La partita inizia con un buon giro palla da entrambe le parti che fa comunque ristagnare il gioco a centrocampo. La Ferruzza è molto attenta e riparte rapidamente in contropiede. È infatti al 6 minuto che Bongiovanni trova il gol del vantaggio, ma un minuto più tardi Sprovvisto pareggia i conti 1-1. La partita sembra terminata ma è al 25esimo che la Ferruzza fa il colpaccio e segna la rete del vantaggio prima dal riposo. 2-1.

Si riparte con il secondo tempo e la S.Andrea cerca di raggiungere il pareggio assediando la porta dei bianco neri. È però Dami al 13esimo a trovare il terzo gol per la Ferruzza. Gli Insuesi spingono ancora di più e al 17esimo sempre Sprovvisto accorcia sul 3-2 e da speranze di rimonta. La Ferruzza si difende ma commette qualche fallo di troppo e al 25esimo proprio allo scadere viene dato un tiro libero a S.Andrea che potrebbe pareggiare i conti. Sul dischetto ancora Sprovvisto che prende la rincorsa per tirare in porta ma Talini non si fa sorprendere e para. Proprio sul boato del pubblico per il tiro parato l'arbitro sancisce la fine delle ostilità decretando la vittoria per 3-2 per una cinica Ferruzza che sfrutta bene le occasioni avute portando a casa risultato e qualificazione come seconda classificata. S.Andrea invece deve attendere i risultati degli altri gironi per capire se passerà come migliore terza o andrà allo spareggio tra le due peggiori terze.

Miglior Giocatore : Sprovvisto (S.Andrea) Miglior Portiere : Talini (Ferruzza)

 

Leonardo Innocenti

Leonardo Innocenti

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 417 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

418
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.