Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > TUTTOCUOIO, SOLIDARIETÀ DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. GABBANINI E SPALLETTI: ‘PIENO SOSTEGNO ALLA SOCIETÀ’

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

TUTTOCUOIO, SOLIDARIETÀ DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. GABBANINI E SPALLETTI: ‘PIENO SOSTEGNO ALLA SOCIETÀ’

 

martedì 30 maggio 2017:

“Siamo molto rammaricati per l’epilogo di una stagione calcistica sfortunata e, per certi versi, immeritata”. E’ il commento a caldo del sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e dell’assessore allo sport David Spalletti, all’indomani della retrocessione del Tuttocuoio. “L’amministrazione comunale è vicina alla società e ai dirigenti che, in questi anni, hanno fatto vivere quella favola calcistica che Ponte a Egola si merita, facendo vivere momenti di entusiasmo a tutti i tifosi e i cittadini di Ponte a Egola. Questa società ha i numeri per stare in quel calcio ‘che conta’, dove spesso i protagonisti sono grandi città ma realtà medio-piccole come Ponte a Egola possono dimostrare che con volontà, dedizione e sacrificio si raggiungono grandi risultati. L’amministrazione comunale si stringe alla società del Tuttocuoio perché possa ritrovare, in questo difficile momento, quell’entusiasmo che ha sempre caratterizzato la società, i tifosi e Ponte a Egola, perché tutti insieme possiamo avere il meritato riscatto”.

Sul futuro il Comune di San Miniato è pronto a dare il proprio sostegno. “Il nostro impegno va nella direzione di migliorare la struttura sportiva, pur consapevoli delle difficoltà che ci sono, perché crediamo in questa realtà e vogliamo che torni ai livelli che merita – proseguono i due amministratori -. Il nostro sostegno non inizia oggi: abbiamo incoraggiato la società nelle varie fasi verso l’ascesa calcistica, cercando sempre il dialogo e condividendo le scelte sportive, anche quelle più complesse, sia per le partite giocate in casa, sia per il campionato disputato a Santa Croce e a Pontedera. Vogliamo portare a termine l’impegno assunto per migliorare la struttura sportiva del Leporaia dopo gli interventi all’area di gioco e alla tribuna, in fase di ultimazione; la volontà è quella di continuare in questo dialogo proficuo con la società sportiva per sostenerla nelle scelte future che dovranno essere affrontate”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 873 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

874
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.