Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > PALESTRE COMUNALI DELLE SCUOLE, UN BANDO PER GLI SPAZI ALLE SOCIETÀ SPORTIVE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

PALESTRE COMUNALI DELLE SCUOLE, UN BANDO PER GLI SPAZI ALLE SOCIETÀ SPORTIVE

 

venerdì 25 agosto 2017:

Avviso per l’utilizzo, in l’orario extrascolastico, dei sette spazi disponibili

 

EMPOLI – Il Comune di Empoli, con l’obiettivo di promuovere e incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva, sta procedendo all’assegnazione di spazi all’interno delle palestre scolastiche di proprietà comunale o acquisite in concessione dalla Città Metropolitana.

L’uso riguarda ovviamente l’orario extrascolastico ed è rivolto a società, associazioni e enti sportivi.

Sono sette le palestre interessate dal bando appena pubblicato nella home page del sito istituzionale del Comune: Palestra maggiore della scuola media Busoni – Via Raffaello Sanzio; Palestra minore della scuola media Busoni – Via Raffaello Sanzio; Palestra della scuola media Vanghetti – Via Liguria 4; Palestra della scuola Primaria di Ponte a Elsa – Via Tina Lorenzoni; Palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale “ E. Fermi” – Via Bonistallo; Palestra del Liceo Scientifico di Stato “ Il Pontormo “ – Via Raffaello Sanzio; Spazio per attività motoria della scuola Primaria di Ponte a Elsa – Via Tina Lorenzoni.

 

Sono ammesse a partecipare all’avviso tutte le società e associazioni con sede sul territorio comunale o comunque che da almeno un anno svolgono gran parte della loro attività a Empoli.

 

Le domande dovranno pervenire al Comune di Empoli entro le ore 12.00 dell’11 settembre 2017. L’assegnazione oraria delle palestre ha efficacia dal momento della sottoscrizione dell’atto di concessione con scadenza entro e non oltre il 31 luglio 2018.

 

Il bando è emesso ai sensi dell'art. 5 del Regolamento per la concessione in gestione e uso degli impianti sportivi pubblici approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 59 del 3.08.2017.

 

L’attribuzione in uso degli spazi è stabilita dopo esame e valutazione delle richieste pervenute, da una apposita Commissione tecnica nominata dal dirigente competente.

La Commissione definirà un calendario annuale complessivo di utilizzo delle palestre scolastiche che rappresenta la migliore risposta possibile, in termini di ottimale soddisfacimento di ogni specifica richiesta tenuto conto del complesso delle richieste pervenute e di vari criteri fra cui il numero di atleti tesserati e di squadre nell’a.s. 2017/18; l’impossibilità di dare risposta alle effettive necessità degli spazi attraverso l’utilizzo di altri impianti sportivi già nella disponibilità (in gestione o in utilizzo) della società richiedente; la necessità di evitare l’interruzione di attività sportive storicamente svolte; l’esigenza  di consentire lo sviluppo di nuove discipline sportive meno praticate nel territorio comunale o l’attività di nuove associazioni che operano in bacini di utenza non coperti dalle associazioni che storicamente utilizzano gli spazi. È prevista anche la priorità per le richieste di utilizzo per attività di atleti tesserati nella fascia di età inferiore a 18 anni.

Tutte le informazioni sono disponibili sull’avviso pubblicato on line.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 889 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

890
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.