Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > FUCECCHIESE TROVATA NEL PARCO A MONTELUPO FERITA SERIAMENTE ALLA TESTA

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

FUCECCHIESE TROVATA NEL PARCO A MONTELUPO FERITA SERIAMENTE ALLA TESTA

 

sabato 14 ottobre 2017:

La ragazza è stata ritrovata questa mattina nel parco a fianco all'ex ospedale psichiatrico da una passante. Tre persone sono state interrogate

Una ragazza di 17 anni è stata ritrovata in una pozza di sangue e ferita alla testa nel parco dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino. Le sue condizioni dovrebbero essere meno gravi rispetto a quelle apprese in precedenza mentre la ragazza è ricoverata all'ospedale di Empoli. A ritrovarla questa mattina, nel parco a fianco dell'ex ospedale psichiatrico, un passante che l'ha notata al parco dell'Ambrogiana. Mancano pochi giorni alla maggiore età della ragazza.

Dall'Ambrogiana al ricovero

Secondo una prima ricostruzione la ragazza si trovava al bar con degli amici ieri sera, venerdì 13 ottobre. Mentre la sua compagnia si è diretta in un locale per trascorrere la serata la ragazza è rimasta invece a Montelupo. Al ritorno i ragazzi l'hanno cercata, senza però ritrovarla.

Il parco, che si trova alla confluenza tra il fiume Pesa e l'Arno, è abbastanza distante dalle case ed è dunque difficile che qualcuno degli abitanti possa aver udito eventuali grida di aiuto.

Le condizioni della giovane

La giovane è cosciente ed è in grado di parlare, anche se ferita seriamente alla testa e gli è stato riscontrato un forte trauma cranico. Qualche dettaglio emerge anche su quanto successo ieri sera con gli amici: ci sarebbe stato un momento di disaccordo tra lei e gli altri giovani della comitiva che l'avrebbero lasciata su una panchina del parco mentre loro si sono diretti in una discoteca nelle vicinanze.

Al loro ritorno gli amici però non l'hanno ritrovata dove si erano separati e hanno subito dato l'allarme al commissariato di Empoli. La ragazza è stata poi trovata a terra ferita, questa mattina verso le 7, da una passante parco che ha chiamato i carabinieri. Ancora non sono chiari i motivi di quella che sarebbe stata una aggressione. Nei giorni scorsi la ragazza era stata lasciata dal fidanzato e questo è tra gli elementi valutati dagli investigatori.

Le indagini in corso

Il dirigente del commissariato di polizia di Empoli, Francesco Zunino, ha interrogato tre persone per quello che riguarda la vicenda: si tratta di due maggiorenni e un minorenne. La ragazza potrebbe essere stata aggredita lungo una delle strade intorno al parco, vicino all'area verde, e poi trascinata nel punto in cui è stata trovata stamani. Sul terreno ci sarebbero infatti macchie di sangue che farebbero pensare ad un trascinamento. Circostanza che potrebbe essere confermata anche dalle abrasioni che sarebbero state riscontrate sui talloni della giovane. 

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Continua a leggere questo articolo su: http://www.gonews.it/2017/10/14/montelupo-17enne-trovata-ferita-nel-parco-dellambrogiana-e-ricoverata-a-empoli/

Gonews.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 4266 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

4267
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.