Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > OMAR B E DILETTA LANDI ANIMERANNO LA GRANDE FESTA DI CAPODANNO A SAN MINIATO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

OMAR B E DILETTA LANDI ANIMERANNO LA GRANDE FESTA DI CAPODANNO A SAN MINIATO

 

martedì 12 dicembre 2017:

Gabbanini: “Uno spettacolo di musica e divertimento per salutare insieme il 2018”

 

Tutto pronto per il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno in piazza, organizzato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione e grazie al prezioso contributo di CARISMI, Consorzio Conciatori di Ponte a Egola, Vesta e Zuma. Protagonista della serata sarà Diletta Landi con la sua Orchestra, accompagnata dal presentatore Omar B. A presentare lo spettacolo di fine anno sono stati il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, il direttore di Carismi Alberto Silvano Piacentini, gli artisti e Giovanni Rastrelli dell'Agenzia Vegastar.

Dalle 22 prenderà il via la grande festa in piazza Duomo con un grande show di musica, divertimento e intrattenimento, ad ingresso gratuito. Dopo il successo Capodanno 2016, per il secondo anno consecutivo la location scelta per il palco resta piazza Duomo. “L’idea di cambiare luogo l'anno scorso è piaciuta e quindi l'abbiamo replicata anche per il 2017 - spiega il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini -. L'utilizzo di uno spazio centrale, nel cuore della nostra città, è stato molto apprezzato e ci è sembrato importante riproporlo anche per il 2017, con un grande spettacolo di musica e divertimento per le famiglie – e conclude -. Mi auguro che la cittadinanza venga a festeggiare con a noi il passaggio al 2018, sperando davvero che questo nuovo anno sia ricco di buone opportunità e porti con sé tanta serenità”. L’ingresso è gratuito.

Info: Fondazione San Miniato Promozione: 0571.42745 – segreteria@sanminiatopromozione.it


 

Diletta Landi, classe ’91, comincia a cantare piccolissima, alternando serate di piano-bar, matrimoni, a serate da ballo, nei circoli e nelle discoteche, prima della provincia di Firenze, poi spostandosi anche in tutta Italia.  Nel 2010 partecipa ad un contest, dove risulta vincitrice ottenendo così l’onore di esibirsi insieme all’orchestra della Polizia di Stato al Gran Teatro di Roma, in replica su Rai 1, all’interno della trasmissione “Le amiche del sabato”, insieme a ospiti del calibro di Noemi, Lola Ponce, Scamarcio e con la partecipazione di personaggi quali Beppe Vessicchio, Mara Maionchi. Nel 2013 con la sua orchestra comincia un percorso diverso e partecipa per la prima volta al concorso di Radio Zeta, “Microfono d’Oro”, arrivando in finale con la canzone “Ti voglio”, scritta da P.Galassi e M.Gaggioli, dalla quale prenderà il nome il primo disco dell’orchestra. Non tralasciando il Conservatorio e l’orchestra alterna esperienze nel mondo pop, partecipando come corista a Costanzo (Amici 2013) ad un concerto benefico al Teatro delle Celebrazioni a Bologna. L’anno seguente con una canzone di Michele Pecora, “Il tempo vive”, arriva alle semifinali del noto concorso canoro di Castrocaro. Nel 2015 esce il secondo disco dell’orchestra, “Ti amo e vado via”, l’omonima canzone partecipa al concorso “Microfono d’Oro”, scritta da F.Cozzani e A.Guidi, e si classifica 5. Nel frattempo continua gli studi di viola, suonando in orchestre sinfoniche o piccole formazioni del posto. Il 6 novembre 2015 partecipa come orchestra base al Teatro Ariston di Sanremo, all’interno della manifestazione de “Le grandi orchestre”, con ospiti rilevanti del mondo della musica da ballo.

 

Omar Badawneh, in arte Omar B. attualmente inviato de "La Vita in Diretta" su Raiuno, vanta ormai un’esperienza pluriennale in Rai avendo fatto parte di programmi come “L’estate in diretta” e “Parliamone Sabato” sempre su Raiuno - già Presentatore di eventi, conduttore TV, Speaker Radiofonico, Cantautore, Showman, conduce inoltre il programma tv “Balla che ti passa” in onda su Toscana Tv, dedicato alla musica e al divertimento. E’ stato docente di conduzione televisiva e radiofonica presso l’accademia “Per fare spettacolo” in collaborazione con Vegastar e ha presentato gli incontri al “Caffè della Versiliana” di Marina di Pietrasanta oltre ad altre manifestazioni di alto livello, ma la lista sarebbe lunga.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 762 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

763
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.