Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > TESTAI (FI) E L’INTERVISTA DEL SINDACO SPINELLI: ‘NON SI AMMINISTRA UNA CITTÀ DALLE PAGINE DEI GIORNALI E DAI SOCIAL, MA CON FATTI’

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

TESTAI (FI) E L’INTERVISTA DEL SINDACO SPINELLI: ‘NON SI AMMINISTRA UNA CITTÀ DALLE PAGINE DEI GIORNALI E DAI SOCIAL, MA CON FATTI’

 

mercoledì 13 dicembre 2017:

In riferimento all’intervista rilasciata al quotidiano la Nazione, il nostro primo cittadino, Alessio Spinelli, dovrebbe spiegare in maniera più analitica e dettagliata quali sono i successi che ritiene di avere ottenuto in materia di sicurezza, lavori pubblici e del turismo perché, in tutta franchezza, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a vederli e, con tutta la fantasia possibile, neppure ad immaginarli.

Forse l’aver dimezzato il numero degli agenti della municipale in servizio sul territorio ed averli sostituiti davanti i plessi scolastici di alcune scuole negli orari di ingresso ed uscita con il personale dell’Auser può ritenersi una conquista in tema di sicurezza?

L’aver sostituito, sempre gli stessi agenti, e sempre con il personale dell’Auser, agli ingressi dei luoghi dove si svolgono manifestazioni ed  iniziative pubbliche, in particolare nel periodo della tradizionale fiera annuale o nel periodo delle festività natalizie, è da considerarsi anche questa una conquista in tema di sicurezza?

L’area del mercato settimanale e relative adiacenze assediate da venditori e parcheggiatori abusivi che il più delle volte, molestano gli avventori, può ritenersi una conquista?

L’attivazione della zona a traffico limitato nel centro storico, che di sicuro contribuirà alla chiusura delle ultime attività rimaste, e piazza Vittorio Veneto, deturpata e vilipesa a seguito di un intervento la scorsa estate proprio dell’amministrazione comunale che si trova sempre nelle stesse condizioni senza che nessuno abbia il buon senso ed il coraggio di prendere decisioni al riguardo, servono a rilanciare il turismo nella nostra città?

Oppure l’utilizzo di piazza Montanelli come campo di calcio e le relative palme servono a rilanciare  attirare i turisti.

L’elenco sarebbe ancora lungo, ma non occorre andare oltre perché i cittadini, quelli che non hanno i paraocchi, di sicuro se ne rendono conto, come ci rendiamo conto tutti che non si amministra una città dalle pagine dei giornali e dai social, ma con fatti ed iniziative concrete.

Nella nostra città le iniziative e le scelte dell’amministrazione comunale sembrano andare tutte in direzione contraria al rilancio del commercio locale, alla lotta al degrado, ed in direzione contraria rispetto alla sicurezza delle cose e delle persone.

Le conquiste le vede solo Spinelli, ma su di noi gli incantatori di serpenti non hanno mai fatto presa, per questo ci batteremo fino al termine del mandato amministrativo, contrastando e proponendo come più volte abbiamo fatto, purtroppo inutilmente per le ritrosie e prese di posizione pregiudiziali dell’amministrazione comunale, per dare decoro e sicurezza alla nostra ed ai nostri concittadini.  

Capogruppo Forza Italia Simone Testai

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1666 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1667
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.