Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > DERBY METROPOLITANO, GLI ASSESSORI ALLO SPORT: «UNA GARA DA VIVERE CON PASSIONE E RISPETTO RECIPROCO»

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

DERBY METROPOLITANO, GLI ASSESSORI ALLO SPORT: «UNA GARA DA VIVERE CON PASSIONE E RISPETTO RECIPROCO»

 

mercoledì 12 dicembre 2018:

EMPOLI – Primo derby metropolitano in questa stagione di Serie A, si gioca domenica alle 15 allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Ancora una volta le due città, Firenze e Empoli, approfittano dell’evento sportivo per rinsaldare lo spirito di vicinanza. Presenti sugli spalti anche i rappresentanti delle due amministrazioni comunali. Un’occasione per tifare per la propria squadra, ma anche per confermare la volontà di lavorare con la massima collaborazione, fianco a fianco, in ottica ‘metropolitana’.

 

«La più breve e attesa trasferta per tutti gli empolesi, in una splendida città. Sarà un derby interessante – spiega l’assessore allo sport empolese Fabrizio Biuzzi – in caso di vittoria arriveremmo a pari punti con la squadra viola, e questo è senz'altro una buona motivazione a spingerci a dare il massimo. Ma non sarà facile perché presumibilmente i ragazzi di Pioli proprio con noi saranno determinati a ritrovare la vittoria che da troppo tempo manca loro. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un match tiratissimo. Io lo vedrò accanto al mio omologo gigliato Andrea Vannucci e insieme a lui il messaggio che vogliamo mandare a tutti i tifosi che saranno al Franchi è di vivere la prossima domenica di sport con passione, correttezza e rispetto reciproco».

 

«Il derby metropolitano è sempre un’occasione per festeggiare la vitalità sportiva dell’aria fiorentina – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci – Una gara speciale in cui i valori in campo sono influenzati da questa particolarità. La Fiorentina deve vincere: mi auguro che la squadra di Pioli riprenda il cammino e riconquisti i tre punti che mancano da settembre per rilanciarsi in classifica. Sono convinto che giocare il derby rappresenti uno stimolo in più per i giocatori a dare il meglio. Che vinca il migliore, e mi auguro che sia la squadra Viola».

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 590 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

591
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.