Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Primarie PD i big dello sport fucecchiese all’incontro con Spinelli

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Primarie PD i big dello sport fucecchiese all’incontro con Spinelli

 

giovedì 23 gennaio 2014:

Sabato 25 gennaio alle ore 17 alla Limonaia di Parco Corsini il candidato sindaco incontrerà cittadini e associazioni all’interno dell’evento “Miglioriamoci con lo sport”. Annunciata la presenza di Alessandro Lambruschini, Andrea Tafi e Luca Scinto

 

Lo sport come elemento fondamentale dell'educazione dei ragazzi, come filosofia di vita e strumento di tutela della salute. Allo sport Alessio Spinelli, candidato sindaco alle primarie del PD per la carica di sindaco di Fucecchio, ha dedicato molto del suo tempo nei quasi 5 anni da assessore. E sullo sport ha deciso di incentrare alcuni incontri della lunga campagna elettorale, in cui i cittadini e le associazioni saranno protagonisti e non semplici spettatori. 
“Credo molto nello sport – dice Spinelli – non solo come strumento di promozione della salute ma anche come momento di socializzazione e come veicolo di valori e principi sani. Le famiglie e la scuola possono trovare nello sport e nelle associazioni che lo promuovono un valido alleato nell’educazione dei figli. L’impegno delle società sportive è fondamentale per tenere i ragazzi lontani dai modelli di crescita sbagliati che si trovano nella società moderna. Per questo motivo credo fermamente che parlare di sport non sia affatto parlare di un tema minore, ma che sia un punto di partenza importante per migliorare la città. Proprio da questo concetto trae il nome l’iniziativa “Miglioriamoci con lo sport”. 
Sono temi a cui sono molto legato e come assessore mi sono fatto promotore dei valori della “carta etica dello sport” lanciata dalla Regione Toscana. 

L’appuntamento aperto a tutti, sportivi e non, è sabato 25 gennaio alla Limonaia di Parco Corsini:  si parlerà di sport e di impegni che l’amministrazione comunale dovrà sostenere nei prossimi anni per promuovere e supportare le attività di associazioni e società, nel miglior modo possibile, anche attraverso le strutture pubbliche. 
All’evento “Miglioriamoci con lo sport” interverranno anche alcuni grandi campioni originari di Fucecchio che hanno aderito volentieri all’appello di Spinelli in favore dello sport. Saranno presenti Alessandro Lambruschini, ex olimpionico dei 3000 siepi e attuale promotore della Mezzamaratona di Fucecchio, Andrea Tafi e Luca Scinto, per molti anni tra i big del ciclismo internazionale. Sarà quindi un’occasione importante per conoscere il programma che Alessio Spinelli intende portare avanti a Fucecchio in ambito sportivo. 

Fucecchio, 23 gennaio 2014


------------------------------------------------------------------------

Al fine di garantire la pluralità informativa relativa alle Politiche Comunali 2014 del Comune di Fucecchio 0571web mette a disposizione il blog Notizie del portale www.0571foto.com all’interno del quale i candidati politici potranno liberamente presentare il proprio programma politico, il calendario degli eventi o qualsiasi altro articolo informativo relativo alla propria campagna elettorale. Tale spazio sarà GRATUITO in modo da non escludere nessun candidato dall’opportunità informativa.


puoi leggere la regolamentazione sulle pubblicazioni nel nostro blog al seguente link

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1104 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1105
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.