Palio di Fucecchio > Sezione Notizie > Le ragazze GialloBlu vincono il Beach Palio 2016! Il commento di Federico Cioni Presidente di San Pierino

Random Banner from DB Example

LE PIU' LETTE SUL PALIO

Siamo spiacenti. Al momento non ci sono prodotti appartenenti a questa categoria.

Seguici su Facebook

Le ragazze GialloBlu vincono il Beach Palio 2016! Il commento di Federico Cioni Presidente di San Pierino

 

domenica 24 luglio 2016:

La terza edizione del “Beach Palio” si è ormai conclusa e questo weekend di fine luglio mi dà modo di riflettere sull’ultimo mese di manifestazioni sportive organizzate dalla nostra Contrada San Pierino.

Per prima cosa devo dirvi che sono orgoglioso per la passione che i contradaioli hanno riversato durante queste serate passate all’insegna dello sport vissuto al femminile. Il “Beach Palio” resta un grande momento per la parte più rosa della nostra Fucecchio, che di anno in anno si riscopre sempre più affezionata ad un torneo che sta entrando nei meccanismi della nostra amata città e che si sta imponendo come l’ultimo, caloroso saluto alle logiche paliesche prima delle vacanze estive e dei mesi più freddi dell’anno, giorni preziosi che le contrade impiegano nella pianificazione del proprio futuro.

Le 10 selezioni che si sono date battaglia (spero che questo numero possa ulteriormente innalzarsi già dalla prossima edizione) hanno onorato i propri colori, giocando ognuna al massimo delle proprie potenzialità. In particolare mi congratulo con le Gialloblu, che hanno spezzato il dominio degli ultimi due anni a tinte Bianconere, vincendo una finale tiratissima contro le Arancioverdi, ancora una volta fermatesi a qualche punto di distanza da un primo posto che, gli auguro, riusciranno ad agguantare in futuro.

I miglioramenti apportati al torneo mi rendono orgoglioso, quest’anno abbiamo avuto il debutto delle tribune ed il tabellone segnapunti è stato migliorato rispetto alle precedenti estati e l’aggiunta del premio per la miglior giocatrice, assegnato meritatamente a Sabatina Acrostelli, ha concorso ad accrescere la competitività delle atlete. La formula, con l’inclusione dei quarti di finale, ha reso la competizione ancora più avvincente e ha concesso ulteriore spazio a delle selezioni meritevoli, che altrimenti avrebbero terminato la loro corsa con un poco proficuo 3° posto nel proprio girone.

Termino questo mia riflessione ringraziando tutti quelli che si sono adoperati per rendere un successo totale questa manifestazione, a partire da chi ha montato l’impianto di gioco per terminare con il Comune di Fucecchio, che ci ha sostenuti per tutto il lungo processo di ideazione e realizzazione del “Beach Palio 2016”.

Ci vediamo il prossimo anno,

Federico Cioni - Contrada San Pierino

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 2671 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

2672